| |||||
Re: presa accendi sigaretteAllora,scusate se non ho lasciato anche la descrizione con tutto il lavoro,solo che di fretta ho messo anche le foto,alla fine il fisibile c'è e spero che se l acqua mi vuole fare dei scherzi lui fa il suo lavoro,appena posso oggi mettero in scritto tutto il lavoro fatto,,
Re: presa accendi sigarettePardon! non lo avevo visto.
Re: presa accendi sigaretteAllora,,spero che avete comunque gradito le mie foto ..la mia gramatica non e il massimo e neanche il mio modo da raccontare in scritto il mio piccolo lavoro ma faro il mio meglio..dal inizio:comprato la presa 13 euro,ha il soporto per il manubrio,il fusibile,un metro di cavo quasi e due morsetti in caso di accorciare il cavo di ricollegare,,volevo mettere la presa dentro nel cruscotto ma non c era spazio e guardando ho visto il tappo di plastica che copre lo spazio x raggiungere il liquido radiatore,fatto una buca cn il taglierino e dopo ho rimesso tutto assieme come dalle foto,allora da dove passare il cavo???ne ho pensato alla fine tolto la parte davanti di carena(cosi si chiama spero)e da la sono riuscito a raggiungere dal altra parte fino alla batteria,ho rallentato la batteria cosi lo portata in avanti x lasciare un puo di spazio x le mie dita,va bn un può di grafi fatica e due mer....alla fine lo fatta dalla parte destra,come da foto,..il fuzibile non mi ci stava vicino alla batteria,e volevo che sia piu raggiungibile lo messo a un paio di cm circa dalla presa,spero che l acqua non lo rovina,il cavo non lo piu tagliatoe con una fascetta lo legato ad una parte del telaio,il cavo e protetto da una guaina ma comunque ho voluto essere siguro e lo tenuto lontano dai altri cavie dai tubi del radiatore,va be comunque più o meno questo e stato il lavoro massimo un oretta ma alla fine sono contento,se guardate bene le foto la presa ha un tappo in gomma che lo fa chiudere benissimo cosi non hai problemi cn l acqua(la mia ansiaquando deciso di montare una)e un domani se non mi piace più basta cambiare il tappo in plastica che copre l apertura x il radiatore e non si vede nulla,va be alfro spero che sia utile a qualcuno di voi e grazie ancora se vi e piaciuto. ..
Re: presa accendi sigaretteex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: presa accendi sigaretteGrazieeeeeee tante e sono molto contento che vi e piaciuto,appena usata con il mio Tom Tom,e mi piace che non si nota per niente,,,
| ||