Come si discuteva sull'altro topic ho finalmente terminato il lavoro di montaggio, mi sembrava giusto quindi raccontarvi il tutto!
Per il montaggio del TT One I° serie sul K7 sono necessari: presa elettrica supplementare in quanto il connettore dell'alimentazione del TT è troppo lungo e non permetterebbe la chiusura dello sportello, pertanto è necessaria una presa supplementare (Carrefour 5 €). Io l'ho fissata sullo sportello della batteria (come altri) con due viti come potete vedere e un supporto per il navigatore. Ecco la presa:

in questo modo ho risolto il problema della chiusura dato che il connettore supplementare presenta uno spinotto decisamente più corto!
Successivamente ho praticato un foto nello sportellino porta oggetti sx in modo da poter passare il cavo del TT. E' stata necessaria una punta del 14", ma va bene anche una del 13" e giocare con una forbice delicatamente per allargare la sede, eccolo:

e questo è il passaggio del filo:

A questo punto è necessario fissare il navigatore. Io ho deciso di posizionarlo al centro del manubrio. In prima battuta avevo optato per il fissaggio tramite velcro "porta Telepass", ma avendolo testato mi dava una sensazione di poca sicurezza e molta precarietà . Ho quindi optato per un supporto fisso ed ho trovato questo:

Studiato appositamente per il TT One I° serie (Saturn, 9,90 €).
Questo supporto ho deciso di fissarlo semplicemente con 4 viti, senza farmi troppi problemi. Eccolo:

Ed il gioco è fatto! Mi è bastato passare il filo:

ed attaccare il navigatore:

In questo modo il TT è fissato in modo molto molto solido e non rischia di cadere o di staccarsi:

Sono soddisfattissimo del mio operato! Avendo tutti gli attrezzi a disposizione ci si può impiegare un'oretta, non è difficile come lavoro ed il risultato secondo me è spettacolare!
Spero di avervi reportizzato il tutto in modo chiaro! Per qualsiasi domanda son a vs. disposizione!!