Login    Iscriviti

rimedio per luci di posizione

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda oxipus » mar set 04, 2007 5:45 pm

Salve scusate l'ignoranza ma non è meglio montare un interruttore nascosto nel cassettino e quando serve azionarlo all'occorrenza cosi non si sente suonare se per caso servono accese...
??? OXIPUS ???
oxipus
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: burgman k1 Business Blu

Messaggioda Brancaleone » lun set 10, 2007 11:13 am

per quanto ho potuto capire, il contatto per l'accensione delle luci è interno al blocchetto della chiave e quindi veramente difficile da eliminare ::, io ho risolto almeno in parte montando delle lampade al diodo sia dietro che davanti, e in effetti mi è successo di lasciare le luci accese per almeno 8 ore e la batteria non ne ha risentito assolutamente. Inoltre ho il vantaggio che al momento dell'accenzione tirando la leva del freno e quindi si accendono gli stop, l'assorbimento è solo quello del motorino d'avviamento in quanto i led assorbono veramente poco (tutte e dui gli stop non arrivano a 100 milliamper). :ok:
Brancaleone
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K1 TypeS Silver

Precedente

Torna a Fai Da Te