Vorrei modificarlo affinchè sia + alto, sapete come si smonta per estrarlo del tutto?
Ho provato a mollare le due viti nel sottosella ma non riesco ad estrarlo.
Grazie
| |||||
Poggiaschiena conducente modificatoVorrei modificarlo affinchè sia + alto, sapete come si smonta per estrarlo del tutto?
Ho provato a mollare le due viti nel sottosella ma non riesco ad estrarlo. Grazie Ultima modifica di ilcontemino il ven set 07, 2007 1:20 pm, modificato 1 volta in totale.
ex Burgman 150
![]() Se non ricordo male, devi togliere i pistolini che tengono fermo la parte di plastica nera inferiore, guardandolo da dietro.
Ora da dietro vedi un dado a brugola che tiene ferma una staffetta. A quella staffetta è collegato il cuscino dello schienalino. Tolta la vite, lo tiri verso il manubrio, e viene via. Comunque, se hai la Bibbia, vai a pagina 7-17. E' spiegato passo passo con le foto.
![]() Ciao Joedm, ho confuso: quello che voglio estrarre è il poggiaschiena conducente. Ho provveduto a modificare il titolo.
Sulla bibbia non c'è nulla a riguardo. ex Burgman 150
![]()
![]() Prova a vedere se è come il 650.
Ci sono due vitine di fine corsa (una per ogni guida) da rimuovere. Poi, tenendo premuta la leva per la regolazione, lo sfili. Fai sapere ![]()
![]()
Ho provato, ma non viene via! ex Burgman 150
![]()
![]() | ||