Grazie Matteom

| |||||
![]() ![]() ![]() Lunghezza rampa inclusa totale : 2260 mm, senza rampa 1140 mm, il problema è che ho misurato da gomma a gomma e la misura scritta senza pedane è Corta.... ![]() ![]() ??? OXIPUS ???
![]() Ma hai misurato da asse ad asse oppure dall'inizio alla fine dello scooter?
Lo sai che la misura da fare è da asse ad asse (che è parecchio più corta), vero? Nel caso del Burghy quella misura sarebbe di 1590 mm, anche se lo scooter è lungo più di due metri (2.260 mm per la precisione).
ho fatto una misura app ma da centro ruota a centro ruota e il 1.14 m è poco le gomme stanno precise se non fuori..
??? OXIPUS ???
![]()
sinceramente non saprei il mio e di poco piu lungo ma se un domani faccio o compro un 400 ci devo mettere una piastra troppo lunga e non vorrei si rbalti tutto per terra..
??? OXIPUS ???
![]() Una cosa è certa... Un ponte del genere mai e poi mai lo terrei senza averlo imbullonato per terra. Probabilmente mi inventerei un sistema per toglierlo quando non lo uso ma il vincolo sul pavimento ci vuole...
ma credo che a meno che tu non bebba smontare la ruota anteriore basta la misura da ruota ant. bloccata in morsa fino al cavalletto centrale......dico bene pascal??
![]() In effetti il ciccino sta sempre appoggiato sulla ruota anteriore e sul cavalletto centrale ad esclusione dei casi in cui non si vada a smontare la ruota anteriore. In quel caso il peso davanti diminuisce e il Ciccino cambia la ruota di appoggio.
Credo comunque che avere uno scooter da 240 kg ad un metro di altezza con una ruota nel vuoto non sia il modo più piacevole di lavorare. Io per ora rimango dell'idea di allungare la pedana.
il mio app sulla ruota anteriore il motore un 150 è piccolo non fa testo ne bilaciamento per lavorare davante devo mettere dei pesi sul porta pacchi ..
??? OXIPUS ???
![]() | ||