Login    Iscriviti

lampadine sempre accese ..si possono disattivare ?

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda maestro51 » ven nov 23, 2007 6:47 pm

:idea: Cicalino, :idea: luci led , :idea: meglio non mettere il bloccasterzo , :idea: stacchiamo i fili , :idea: il cartello sul parabrezza "ricordati di girare la chiave perchè dopo piangi" , ognuno di noi si ingegna per rimediare ad una cavolata giapponese che su quasi tutti gli altri scooter non esiste perchè di fatto non serve quasi mai !
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SW-T400 abs White

Messaggioda Steo » dom nov 25, 2007 12:34 am

maestro51 ha scritto::idea: Cicalino, :idea: luci led , :idea: meglio non mettere il bloccasterzo , :idea: stacchiamo i fili , :idea: il cartello sul parabrezza "ricordati di girare la chiave perchè dopo piangi" , ognuno di noi si ingegna per rimediare ad una cavolata giapponese che su quasi tutti gli altri scooter non esiste perchè di fatto non serve quasi mai !

basta semplicemente non fare lo scatto della chiave dopo aver inserito il blocca sterzo!
Non servono cartelli , non serve staccare fili , installare luci led .... ed è anche economico ;)
Steo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Scarafaggio Exe 650

Messaggioda maestro51 » dom nov 25, 2007 8:48 am

Caro Steo, beato te che sei sempre a posto con la tua mente, noi pazzi furiosi abbiamo bisogno di certezze non di speranze !
Contro il logorio della vita moderna o beviamo Cynar , o rischiamo di rimenere a piedi , o stacchiamo i fili e dormiamo sonni tranquilli :lol: :lol: :lol:
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SW-T400 abs White

Messaggioda Bigtotore » dom nov 25, 2007 9:06 am

maestro51 ha scritto:.....perchè di fatto non serve quasi mai !

Io sono d'accordo con te sul fatto che sia inutile e anzi toglierei il quasi.

Quando mi sono iscritto al forum (e' stato prima di comprare il K7; leggevo di tutto di piu' e scrivevo meno ca@@ate) ho letto di qualcuno che aveva fatto la tua stessa fine.
Da allora mi sono ripromesso (e cosi e' stato) di stare sempre attento al maledetto terzo click della chiave. Ora e' diventata una cosa che viene da se', ma concordo con te sul fatto che se ci fosse un cicalino o un qualcosa di avvertimento, sarebbe molto utile. ;)
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Precedente

Torna a Fai Da Te