Login    Iscriviti

4road sul ciccio

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda anthony_69 » lun nov 26, 2007 1:18 pm

Cecco. ha scritto:Oggi mi gira così, e poi sono tre giorni che la marmitta nuova era nel box a prendere polvere chi glielo spiegava ad Antony visto che si è sbattuto per ritirarla e spedirmela, anzi colgo l'occasione x ringraziarlo pubblicamente ;)

aaah mbe !!! altrimenti venivo su, me la riprendevo, e l'adattavo in qualche modo al mi :burghy: :lol: :lol: :lol:
Tranquillo Fra, per me è stato un immenso piacere poterti essere stato d'aiuto...e poi nè ho approfittato per farmi una bella passeggiata al mare ;)
Ora però, quando ci rivedremo, come minimo dovrai farmi sentire il sound...occhio però...ti avviso...se mi dovesse piacere troppo corri il rischio di un furto "momentaneo" ;) :lol: :lol: :lol:
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Cecco » lun nov 26, 2007 5:21 pm

Allora ragazzi, x chi mi ha chiesto impressioni, oggi giornata speldida e ne ho approfittato x fare un bel giro col ciccio e provare la nuova marmitta. X quanto riguarda prestazioni non noto differenze, anche perchè i famosi due cavalli che si recuperano umanamente non li noti, ma non era x quel motivo che l'ho cambiata.
Il sound è decisamente migliorato, la 4road esalta la "sinfonia" del bicilindrico un solo aggettivo: FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ex Burghy 400 K7
Cecco
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7antr+4road

Messaggioda Teomondo » lun nov 26, 2007 11:02 pm

Grandeeeeee!!!! ;) ;) ;) ;) ;)
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda ale77 » mer nov 28, 2007 11:26 pm