dancos73 ha scritto:Non male...fra qualche giorno posterò la mia soluzione per portare sul ciccino il mio palmare htc
Mi raccomando, vogliamo un resoconto fotografico dettagliato e particolareggiato.
Si nota che ho un HTC?
| |||||
Mi raccomando, vogliamo un resoconto fotografico dettagliato e particolareggiato. Si nota che ho un HTC?
![]()
Ehilà concittadino, il navigatore come l'hai sistemato? Aspetto le foto con interesse. ![]()
![]() Salve carissimo...quando vuoi possiamo anche incontrarci e ti faccio vedere dal vivo...appena posso comunque saranno fornite delle nuove foto!
Tra qualche giorno inoltre mi dovrebbe arrivare il portapacchi givi da montare sul baule E quest'estate si parte sul due ruote ![]()
![]()
Mi sà che questo incontro s'ha proprio da fare! ![]() Ci metteremo d'accordo, casomai per il prossimo fine settimana.
![]() Raga ma ho fatto caso ora che due giorni fa ho compiut un anno di appartenenza al vostro fantastico forum!
Tanti auguri a me, tanti auguri a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Sorry...chiedo umilmente perdono, so che non avrei dovuto scriverlo qui, ma mi sono permesso la divagazione perchè quando ho letto la data della mia affiliazione mi aveva fatto piacere constatare che era già passato un anno.
perdonato? ![]()
![]() | ||