Login    Iscriviti

Burgman 650 - posizione fusibile specchi elettrici??

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Burgman 650 - posizione fusibile specchi elettrici??

Messaggioda Furbetto » mer mag 07, 2008 4:15 pm

Per caso, qualcuno conosce l'esatta posizione del fusibile che protegge gli specchi elettrici sul 650?
Installando l'antifurto sul seiemezzo di mio fratello, mentre cercavo col tester il positivo delle frecce, ho inavvertitamente cortocircuitato il relativo positivo ed è saltato il fusibile. Poco male, in teoria, se non fosse che non c'è verso di trovarlo! Ne esiste certamente uno, lo cita anche il libretto utente, ma non spiega dove. Di sicuro, NON E' dove sono gli altri fusibili (cassettino e sottosella).
Ho chiesto ad un concessionario Suzuki, mi hanno detto che "dovrebbe" essere "dalle parti" del piantone dello sterzo... L'unico manuale officina che ho trovato è del 2003, versiona non dotata di specchi elettrici!! :oops:

E' una grave questione di famiglia... datemi una mano!!! :cry:
:93:
Furbetto
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: 400 K8 Silver

Messaggioda chirone » mer mag 07, 2008 5:05 pm

Nel mio c' è un mazzettino di fusibili subito sotto la plancia, lato Dx, vicino lo specchietto.
Provato a vedere lì?
chirone
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: canotto

Messaggioda Furbetto » mer mag 07, 2008 11:41 pm

Grazie, ci darò un occhiata, appena lo trovo vi faccio sapere... me che non ci sia scritto sul manuale... :evil:
Bha!
Furbetto
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: 400 K8 Silver

Messaggioda Pascal » gio mag 08, 2008 12:56 am

Mi pare invece che il fusibile sia a fianco di quello del parabrezza, ossia sul lato destro (per chi guida) ed è posto sul montante che regge il cruscotto sotto allo scudo anteriore.
In pratica è tra lo specchietto e il cruscotto dentro alla carena.
Quello del parabrezza e sicuramente lì. Ce ne sono altri due ma non ricordo quali.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Torna a Fai Da Te