Grazie a tutti
Luciano

| |||||
sostituzione candele e lampada stopciao a tutti volevo chiedere a tutti gli amici che mi leggono chi sa dove posso acquistare gli accessori per il mio BlackBurghy 400 type s., come la candela i filtri dell'olio e dell'aria ecc., poi volevo chiedervi gentilmente come si cambia e dov'è la candela e anche la lampada del freno destro, in quanto è da poco che l'ho comprato e non lo conosco ancora bene, faccio presente che sono a Roma.
Grazie a tutti Luciano ![]()
se vuoi andare sul sicuro, puoi andare da L.M.C a via Casal del Marmo che ha tutti i ricambi originali...altrimenti vai in qualche moto ricambi ben fornito che sta nella tua zona e vedrai che trovi tutto.
Per la sostituzione ti consiglio di scaricare la bibbia dove puoi trovare tutte le informazioni a te necessarie ![]()
![]() nooo! dai... la bibbia la pw è il mio tormento, ho letto tutto il pappone del forum almeno 100 volte... non riesco a scaricarla, basta!!!!
Se c'è un'anima pia che me la manda gia in una cartella leggibile al mio indirizzo di posta mi farebbe una grande cortesia. Vorrei imparare a fare i lavori più semplici da solo in quanto oltre a risparmiare che non è poco, sono più sicuro che i lavori vengono fatti veramente, tipo cambio olio, filtri olio e aria, lampadine varie, candela, ecc, per esempio adesso devo sostituire tutte queste cose e vorrei farlo da solo, qualcuno mi piò auitare scrivendomi come? Grazie Un abbraccio a tutti Luciano
codici filtro aria/oliomi sono dimenticato una cosa importante, intanto volevo ringraziare antony per l'indirizzo dei ricambi (L.M.C a via Casal del Marmo ) anche se è un pò lontano, io abito all'Eur. VOlevo chiedervi se sapete i codici esatti del filtro dell'aria e dell'olio. grazie
Luciano
![]() Guarda che il filtro dell'aria nel tuo non va cambiato, ma solo lavato bene, fatto asciugare moooolto bene e rimontato!
![]()
![]()
| ||