Login    Iscriviti

Problema smontaggio scudo

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Problema smontaggio scudo

Messaggioda pippitto87 » mer ago 16, 2006 4:25 pm

Ho un problemone :cry:
Devo smontare lo scudo del mio amatissimo burghy k7 ma non ci riesco.
praticamente sono riuscito a smontare la parte superiore che chiude il paravento togliento la parte plastica della plancia e svitando le 2 viti laterali vicino alle scatole dei fusibili, fatto questo ho tirato la parte superiore dello scudo che è venuto via che è un piacere.
ma il resto dello scudo COME CA.... SI SMONTAAAAAA!
lo so, sto impazzendo.
Mi devo controllare... :evil:
Aiutatemi!
Pippo Burghy Centaury è sempre OPERATIVO
pippitto87
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Pascal » mer ago 16, 2006 5:05 pm

Guardando il manuale sembra che dopo avere tolto la roba che hai già rimosso tu debba anche togliere il parabrezza.
Dopodichè devi tofliere due viti che stanno più o meno in quella zona.
Poi hai altre due viti che vedi guardando il variatore, così come altre 4 clip nella stessa zona.
Se vedi che ancora non viene via (cosa probabile) devi togliere altre viti sotto ai tappetini anteriori.
Ora dovrebbe venire via ma in ogni caso non sforzare nulla. Se sembra ancora bloccato potrebbe essere che hai anche tu i due agganci laterali ai fianchetti, anche se guardando il manuale non sembra.

Se vuoi un consiglio spassionato non cimentarti in uno smontaggio del genere senza avere con te (almeno la prima volta) la bibbia del k7 da consultare (è già stato fatto un gruppo d'acquisto qui sul forum).
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Torna a Fai Da Te