Login    Iscriviti

K7: Plastiche manubrio

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

K7: Plastiche manubrio

Messaggioda Paperboy » mer ott 04, 2006 8:44 am

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

Per manutenzione e principalmente per curiosità, volevo provvisoriamente toglierele plastiche del manubrio. Leggendo sulla Bibbia e verificando, ho notato che sono presenti due attacchi di plastica che fissano la parte superiore con quella inferiore.
Ora, la mia domanda è questa; come faccio a dividere le due parti?

Spero di avervi fatto capire il mio problema.
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Blackhorse » mer ott 04, 2006 9:00 am

Ci sono due chiodini da togliere nella plastica inferiore, spingendo nel centro fino allo scatto e poi tirare fuori. Poi il guscio è tenuto con dei incastri sia anteriormente che posteriormente, basta far leva con un piccolo cacciavite o coltellino nelle zone che senti più resistenti. Appena posso posto la recensione sul lavoro di montaggio dell'attacco per il Tom Tom e vedrai meglio.
Blackhorse
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda Paperboy » mer ott 04, 2006 9:05 am

Blackhorse ha scritto:Ci sono due chiodini da togliere nella plastica inferiore, spingendo nel centro fino allo scatto e poi tirare fuori.

Innanzitutto grazie! :ok:
immaginavo che questi chiodini dovessero essere premuti centralmente, ma prima di fare dei danni ho preferito postare il mio problema.
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Torna a Fai Da Te