| |||||
io ragazzi ho risolto per il mio k4 sto facendo installare il paequet listone giordano...bellissimo.
![]()
![]()
C'è poco da scherzare.......la Suzuki ha presentato come accessori ufficiali, per il K7, le finiture cassetto portaoggetti in legno color ciliegio. ![]() ![]()
![]()
![]() si la mia era una battuta per ho visto le nuove rifiniture che a parere mio fanno abbastanza schifo,daltronde sono gusti personali.
![]() Ciao bell'idea............. ti consiglio per il tunnel centrale di usare un prodottino della mafra e visto che sei di biassono lo trovi al colzani di seregno è un lucidante per plastiche è ottimo io però non lo uso tutte le volte che lavo lo scooter è sufficente una volta si e una no!!
![]()
Guarda che per le plastiche nere non verniciate c'e' lo SPOILAC, altro che mafra, una volta provato non lo lasci piu' http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=44 StevenB
![]()
![]()
![]()
Io per adesso non faccio spedizioni singole ma solo in pacchi da 15 bocce, per Milano posso portarne al massimo 6/8 quando vengo all'EICMA il 18 novembre, oppure trovare un punto di raccolta, come sta avvenendo per la prima citta' che e' Genova. StevenB
![]()
Lo SPOILAC viene eliminato quando si lava lo scooter con il sapone. Io lavo lo scooter ogni sabato e quando le plastiche nere sono completamente asciutte ci spruzzo lo Spoilac e lo distribuisco bene con una spugna dedicata solo per lo Spoilac. StevenB
![]()
Allora possiamo vantarci di essere i primi??.......uuuaaaoooo!!!! ![]() ![]()
![]() | ||