Quella della Malossi è la "MAXI FLY CLUTCH frizione autom. NO reg. codice 5213060" che ho trovato sul loro sito?

Allego anche la foto.
| |||||
Il mio Burgman 400 prima serie del 2001 ha circa 17500 kilometri (lo sò, lo uso poco...) ma quando andrebbe cambiata la frizione?
Quella della Malossi è la "MAXI FLY CLUTCH frizione autom. NO reg. codice 5213060" che ho trovato sul loro sito? ![]() Allego anche la foto.
![]()
![]() aspetta pascal, forse mi sono spiegato male; io ho montato i rulli del k3 da 19,6g sul mio B400 Y al posto degli originali (oramai smangiucchiati) da 21g. Non so dire ancora se gli effetti sono positivi ma vi farò sapere.
![]() io a 24000km cambio sia la frizione che la cinghia che i rulli.... ora lo scooter ha 17000km e ho appena montato il kit variatore malossi, lo spring slider e fatto manutenzione alla frizione originale pulendola con la carta vetrata, che come consumo è a metà vita.
Sono solo indeciso per la frizione.. il mio è un k2, ha 5 ferodi quella originale.. però da come ho visto la malossi ha sfornato una bomba di frizione a 5 ferodi che però costa 165 euro. La polini a 3 masse costa sui 121 euro. Gabbio mi consigliava la polini poi a 24000km vedrò cosa fare.
| ||