| |||||
![]() Re: Autoradio nel sottosella
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Ci sta, ci sta... entrano un jet e il mio modulare crivit... ![]() Per abitudine non lascio mai e poi mai il casco nel ciccino... mi è bastato il furto nel primo ciccino verde petrolio... per prenderlo mi spaccarono un bel pò di cose ![]() lo porto sempre con me... ovunque vada... (non in testa come sostiene qualcuno ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque l'ingombro è misero... ![]() ![]()
Vi consiglio dei Bang & Olufsen e non distorce più..... ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Grazie ![]() se piove sta bello asciutto li nel sottosella ![]() ![]()
![]() Re: Autoradio nel sottosellaArrivi un po' tardi.
Scherzo naturalmente forse lo avevi già visto. http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=34&t=29492&hilit=l%27ho+rifatto Ora ho cambiato autoradio sempre un Sony perchè così lo posso comandare sia con il joystick sotto alla manopola sx che con il telecomando ad infrarossi. Dopo tanta e tanta acqua anche all'autolavaggio funziona sempre tutto perfettamente grazie alla copertura totale del frontalino che si vede in una delle foto (in pagina 2) e perchè il corpo autoradio con il suo lettore cd mp3 è imboscato in un posto riparatissimo. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Autoradio nel sottosella![]() ![]() ![]() ![]() Claudio... il tuo lavorone ormai lo conosco a memoria dalle volte che l'ho riletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io ho preferito mantenere il tutto più nascosto possibile.. sia per la pioggia che per i malintenzionati... tutto quì.. questioni di scelte estetiche e di personalizzazione ![]() ![]() ![]() Magari potresti darmi un idea tu riguardo al telecomando... secondo te è meglio creare una pulsantiera sulla scocca con pulsanti in silicone o fissare in qualche modo il telecomando sempre nella scocca il più vicino possibile alla manopola? ancora non riesco a decidermi.... ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Autoradio nel sottosellaQuale telecomando intendi?
Quello a infrarossi o joystick? Io personalmente utilizzo di più quello joystick che ho montato doeil Limited edition ha il regolatore di temperatura delle manopole. Lo vedi nelle foto è comodissimo e fai tutto senza staccare le mani dal manubrio. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Autoradio nel sottosellaSi si Claudio, intendo quello ad infrarossi... questa autoradio non ha ingresso per quel comando con cavi...
anche se si potrebbe collegare il cablaggio del joystick ai vari pulsanti del telecomando... oppure direttamente ai contatti del frontalino diretto all'autoradio... ![]() Consigli? acquisto un joystick come il tuo e lo collego al telecomando o al frontalino dell'autoradio oppure fisso il telecomando in corrispondenza della manopola nella scocca? ![]()
![]() Re: Autoradio nel sottosellaSe non ha l'ingresso jack da 3,5 blu non penso che riuscirai a collegare il cablaggio a quello ad infrarossi, perchè il jostick lavora in modalità logica e fa tutto con un jack da 3,5 stereo.
Ciao - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() ![]() Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
![]()
![]() Re: Autoradio nel sottosellaio vado di cuffietta e basta.... dopo 6 mesi non ce la facevo più ad andare in giro senza musica!!!!
![]() Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
CJP, io e te stiamo facendo un monologo! La cuffietta è una rottura!!! Se ti si sposta, non senti più nulla... prendi anche tu il Buhel! Per natale, costo 100 euro ed è come se fossi sempre in discoteca! I ♥ Tangenziale Est Milano
apriamo un topic solo per noi 2!! ahahahah poi magari ci vediamo per un caffè e ne parliamo di persona!!! ![]() Ti dirò, ho cambiato le cuffie dell'iPhone (le originali sono morte) e quelle che ho preso aderiscono meglio (hanno l'estensione in gomma), con lo scaldacollo sta ferma lì e non mi da problemi... Il Buhel lo prenderò quando cambierò il casco per prendere l'integrale! ![]() Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() | ||