e una a "t" sulla quale ho avvitato il cuscino costruito su una base in legno e rivestito con ecopelle. La zavorrina ringrazia e dice che è molto comodo.
Ah, non ho bucato niente

| |||||
Schienalino passeggero costo 10euroHo realizzato questo schienalino con due semplici barrette di ferro piegate a "s" , avvitate vicino al meccanismo di apertura sella con le sue viti a brugola,
![]() ![]() ![]() e una a "t" sulla quale ho avvitato il cuscino costruito su una base in legno e rivestito con ecopelle. La zavorrina ringrazia e dice che è molto comodo. Ah, non ho bucato niente ![]()
Re: Schienalino passeggero costo 10euroBeh...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Schienalino passeggero costo 10euroE' sempre un bene spendere il meno possibile, ma al di la dell'estetica, mi sembra poco consistente
cioe' alla lunga si piega all'indietro, o mi sbaglio? Comunque complimenti x l'ingegno. ![]() ![]() ![]() Come unica regola......nessuna regola.
![]() Re: Schienalino passeggero costo 10euroSi beh, è roba che si monta per le gite fuori porta o in previsione di viaggi al mare, non è sempre montato, ecco perchè non ho voluto bucare la carena
![]() Per quanto riguarda il piegarsi all'indietro vi farò sapere. Per ora abbiamo provato il tragitto casa lavoro e le ho detto di "stravaccarsi" normalmente, per ora niente danni, tenete presente che non pesa molto.
Re: Schienalino passeggero costo 10euroL'unica cosa, riguardando le foto, forse dovrei metterci uno spessorino in gomma sotto le barrette per evitare i graffi.
Re: Schienalino passeggero costo 10euroGiusto!!! Comunque un punto a tuo favore, sai che quando la zav viaggia comoda e contenta
va tutto meglio e anche il viaggio è piu bello. Complimenti. ![]() ![]() Come unica regola......nessuna regola.
![]() Re: Schienalino passeggero costo 10europersonalmente mi sembrano un pochettino "deboli"
Pero' per un risultato estetico migliore le avrei verniciate o ricoperte con guaina nera termorestringente
![]() Re: Schienalino passeggero costo 10euro
Ottimo suggerimento.
| ||