Grazie a Smontolo che ha avuto la genialata e a mio cognato che ha provveduto alla messa in opera, domani collauderò il ponte sollevatore.
@smontolo: se passi per Ancona hai una cena pagata.
| |||||
grazie Paolo (smontolo) e Massimo (mio cognato)Grazie a Smontolo che ha avuto la genialata e a mio cognato che ha provveduto alla messa in opera, domani collauderò il ponte sollevatore.
@smontolo: se passi per Ancona hai una cena pagata.
ustorio
trattorista full time
![]() Re: grazie Paolo (smontolo) e Massimo (mio cognato)Complimenti per l'ingegno e la capacità dimostrata...naturalmente un grosso applauso anche al progettista Paolo...(Smontolo)...
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]()
![]() Re: grazie Paolo (smontolo) e Massimo (mio cognato)we ragazzi... mica l'ho inventato io il ponte
![]() ![]() ![]() ![]() Paolo ![]() ![]() Una sola considerazione, verifica bene il crick.. così allungato non lo vedo benissimo... inizialmente avevo allungato anche io il braccio ma dopo un paio di sollevamenti l'ho eliminato e riportato al suo stato originale... la corsa era troppo lunga e ho notato uno sforzo maggiore in fase di sollevamento... Alla fine ho posizionato una barra in orizzontale a circa metà dei bracci in modo che il braccio del crick facesse leva su questo. Solleva meglio, più veloce (meno pompate) , meno sforzo sul martinetto. ![]() ![]()
![]() Re: grazie Paolo (smontolo) e Massimo (mio cognato)Ciao Paolo, collaudo perfetto. Dato l'utilizzo che farò del ponte, al massimo un paio di volte all'anno, credo che non farò modifiche.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk ustorio
trattorista full time
![]() Re: grazie Paolo (smontolo) e Massimo (mio cognato)Complimenti. Bravi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||