| |||||
Fondello strumentazioneChe voi sappiate è possibile estrarre il fondelo (la serigrafia dei numeri) del km per sostituirlo?Vorrei sostituirlo con quello bianco con numeri rossi del TYPE S
![]() ![]()
.. anche se fosse,io non mi cimenterei nell'impresa (troppo delicata)
E suppongo che non costi poco... ciao
Re: FONDELLO STRUMENTAZIONE
Basta vedere le fiche online e da li capisci se e' venduto come pezzo di ricambio. Ciao StevenB
![]() Re: FONDELLO STRUMENTAZIONE
Ma che è questa storia.... è già la seconda volta che la leggo.. ![]()
Re: FONDELLO STRUMENTAZIONE
Basta leggere qui: http://www.ronayers.com/fiche/getyear.c ... roupid=140 Ciao StevenB
![]() Re: FONDELLO STRUMENTAZIONEAdesso è tutto chiaro... ![]() Ed io che pensavo.... ![]() ![]()
Non tocca ame dirti se ti conviene o no, a volte per il piacere di fare siamo portati a fare cose incredibili.
Considera però che pochi giorni fa per voler mettere la spia dell'antifurto all'interno del quadro strumenti, ho dovuto smontare la carena anteriore, il parabrezza e il coperchio sopra il quadro strumenti per poter togliere il quadro, l'ho smontato per praticargli il foro e ti garantisco che per uno come me, con non tanta esperienza, è stata dura + per la paura di rovinare tutto che per la difficoltà . Se credi che ti posso essere d'aiuto fammelo sapere. Ciao e buon lavoro Guidiamo con prudenza.
...e a volte purtroppo non basta, ciao Pulker
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie per la disponibilità ,ma il problema era sapere se è possibile reperire SOLO IL FONDELLO....per la sostituzione non essonde capace mi rivolgerei a qualcuno più esperto. ![]() ![]()
![]() ...ma in serigrafia si possono fare...non so quanto costi...comunque basta portargli un file vettoriale...
![]() ____________________
Cordialmente, Fosforino ____________________
![]() La serigrafia per un solo pezzo costa una follia... Non ha senso.
La giusta alternativa è la termoincisione. La fanno quelli che stampano le targhe degli studi e degli uffici...
Antonio scusami per il ritardo nel risponderti, sinceramente non me la sentirei di farlo una seconda volta ma se hai bisogno di un supporto morale non farti scrupoli.
Ah dimenticavo, prima comprati un po di ascigamani ........ per le sudate fredde. ![]() ![]() ![]() Guidiamo con prudenza.
...e a volte purtroppo non basta, ciao Pulker
| ||