Grandee grazie delle misure!
Me la faccio fare subito dal mio tornitore di fiducia!
Io dopo la prima cambiata a circa 35.000 km sono già alla terza! Dopo che cambi quella originale le aftermarket non durano una ceppa.
| |||||
Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Grandee grazie delle misure!
Me la faccio fare subito dal mio tornitore di fiducia! Io dopo la prima cambiata a circa 35.000 km sono già alla terza! Dopo che cambi quella originale le aftermarket non durano una ceppa.
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Conte... fanne fa una pure per me
![]() Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Ragazzi, ma la guarnizione originale costa due soldi. E' in rame (sembra quasi una treccia spessa) e si adatta perfettamente... anche se dura 20K Km cambiarla ogni tanto (quando si smonta la ruota occorre smontare la marmitta) non è una cosa folle!
E funziona bene!
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Eugenio, mi sa che quella nostra e' diversa da quelle del K7 in avanti...
Questa e' la nostra, e costa circa 5 Euro: ![]() Dal K7 in poi cambia e costa tra i 13 e i 15 Euro a seconda del modello. BURGMAN 400 K2 Business Blue - km 63.033 (+ 14.000)
Per l’uomo non c’è nulla di meglio che mangiare e bere e vedere il frutto del suo duro lavoro.
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7E fa schifo...
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Io ho un K8 e la guarnizione l'ho sostituita a 60000 km circa ed ho rimontato l'originale pagata una 10 di euro.
Per cui non vedo la necessità di trovare un'alternativa....anche se...... ![]() ![]() ![]() ![]() Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
![]()
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Si infatti e' diversa, guarda qui (dovrebbe essere il numero 8 della lista):
![]() BURGMAN 400 K2 Business Blue - km 63.033 (+ 14.000)
Per l’uomo non c’è nulla di meglio che mangiare e bere e vedere il frutto del suo duro lavoro.
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Sì, è vero, sicuramente dal k3/6 al K7 qualcosa cambia. però...
... se tutti gli altri pezzi e le altre quote sono le stesse perché la guarnizione del k7 dovrebbe essere diversa dal k8/k9/L0 ?? Misteri della meccanica jap!!! Comunque anche 13 euro non mi sembra una cosa impossibile.
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Il punto non sono i 13 Euro, ma la durata!
Io ne ho cambiate 3 in circa 10.000km di guarnizioni da 13€, solo che io 10.000km li faccio in 5 mesi!!!
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Allora forse quelle del k8 sostituiscono quelle del k7 perché si consumano troppo?!
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Forse, ma se il codice ricambio è diverso potrebbe significare che i due ricambi sono fisicamente diversi ed incompatibili.
Potrebbero magari aver cambiato anche qualche particolare sulla flangia di innesto. Chi lo sa?
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7non lato testata (che ha lo stesso codice) ne' lato collettore (che ha lo stesso codice)
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7L'ho acquistata oggi 19 Euro.
![]() ![]() ![]() - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7
Puoi mettere una foto del pezzo??? Sarei curioso di vedere se è uguale a quella che ho sostituito io. Grassie ![]() Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
![]()
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7negli ultimi 3 anni ne ho cambiate 3-4 al costo di circa 18-20 euro. qualcuno confonde la boccola della testata-collettore con la guarnizione collettore-silenziatore in ordine N°2 e N°8 dello schema postato in alto. la guarnizione n8 in grafite si consuma. si puo fare una boccola,in rame o alluminio o ferro, si risolve.
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite | ||