Leguleio ha scritto:Piuttosto è agghiacciante sapere che un nano potrebbe tranquillamente frugare impunito nel mio sottosella!

| |||||
![]() ![]() ![]()
![]()
Mettersi in una tasca separata della giacca la seconda chiave è troppo complicato? ![]()
![]() Fino a quando non ti chiudi fuori casa e lasci la giacca in casa (già capitato) oppure perdi le chiavi del Burghy quando hai un'altra giacca...
![]() Consiglio di indossare una maglietta intima con taschino.
La seconda chiave potrebbe stare lì ![]() ![]() ![]() Oppure metterla nelle mutande, così vi mettete a ravanare per strada ![]() ![]() ![]() Non abbiamo tempo per perdere tempo
![]()
...ecco. bravo ![]() ![]() ![]() cosi' la prima volta che "cambi l'acqua alle olive", la chiave la recuperi in fondo al water!! ma forse parlo per me che me ne dimenticherei immancabilmente! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gianni Lattarossa
![]() Non è questione di memoria...Non è tanto una questione di memoria, ma di attenzione nel fare determinate cose, e ve ne parla uno che di memoria ne ha un gran poca.
PS Contro la memoria corta in farmacia si trovano dei prodotti che, a detta di chi li ha fatti, aiutano in questo problema, io li ho provati, ma non valgono niente, mi dimenticavo di prenderlo.
![]()
![]() Una volta, quando i vetri delle frecce e/o dei fari avevano le viti.... si "nascondeva" una seconda chiave nel faro... facilmente recuperabile in caso di emergenza... !!!
In Omnia Pericula Tasta Testicula
![]()
![]()
Vorrà dire che se qualcuno di noi dovesse dimenticare le chiavi sotto la sella, dovrà chiederti in prestito il tuo cuginetto
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Scusami suzukista, ma secondo te se avevo la seconda chiave mettevo a repentaglio il braccio del mio cuginetto, a parte gli scherzi, quando ho comprato il Burghy il tipo che ce l'aveva prima aveva perso la chiave e non l'ha mai fatta rifare
![]() | ||