| |||||
Re: Motore Burgman 400 K7 (rigenero)non solo quella Armando
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Motore Burgman 400 K7 (rigenero)Paolo sei veramente bravo
![]() ![]() ![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: Motore Burgman 400 K7 (rigenero)![]()
![]() Re: Motore Burgman 400 K7 (rigenero)e per concludere...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Re: Motore Burgman 400 K7 (rigenero)....AZZZ!!.....chissa che goduria sentirne i privi vagiti dopo averlo sventrato......he!!.....CONFESSAAAA!!!!
TRATTORE FOREVER
![]()
![]() Re: Motore Burgman 400 K7 (rigenero)'sti Smontoli.......anzi Smontolissimi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bravissimo! !!! Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 4
![]() Re: Motore Burgman 400 K7 (rigenero)senza parole!!!! .... l'accuratezza di mettere dell'olio con la siringa per vedere se passava bene o no.... chissà quanti meccanici blasonati usano questa accuratezza!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Motore Burgman 400 K7 (rigenero)ragazzi ho portato il mio scooter a paolo settimana scorsa, premetto che sono un tecnico anche io ed ho un azienda si assistenza elettrodomestici e ho sempre avuto a che fare con operai o colleghi con manualità ... voglio dire che questo ragazzo ha una competenza e passione molto ma molto ma molto rara! mi ha risolto i primi problemi con chiarezza e sicurezza... chiunque abbia mai problemi con lo scooter... è una garanzia!!
ps. bisogna aver coraggio da vendere ad insinuare cose su una persona del genere! è la classica persona buona e corretta!
Re: Motore Burgman 400 K7 (rigenero)Mi unisco al coro: Complimenti!! Bravissimo!
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Motore Burgman 400 K7 (rigenero)Smontolo... Un grande...
Non posso fare a meno di complimentarmi con te..... ![]() ![]() ![]() Posso sapere il link del sito delle pompe rigenerate? Grazie... Ciao
![]() Re: Motore Burgman 400 K7 (rigenero)
Ho visto ora... Comunque mi interessa... puoi inviarmi il link? Grazie
![]() Re: Motore Burgman 400 K7 (rigenero)Grazie ragazzi
![]() ![]() Io ho acquistato questo kit http://www.ebay.it/itm/251328115246?ssP ... 1497.l2649 ma ce ne sono diversi sulla baya... ![]() ![]()
![]() Re: Motore Burgman 400 K7 (rigenero)Continuo a proporre smontolo a tanti amici scooteristi proprio per questo...
...è un GRANDE!! Complimenti per il lavoro fatto. F A N T A S T I C O ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||