| |||||
![]()
![]()
Yessss.... Quello del mio Business K2 (givi) è proprio inguardabile ma cè solo quello.... Adriano.
Imac dual Core Powered
![]() purtroppo per il k 2 non hanno fatto gli stampi..
comunque è pesantino. 2,200Kg! E' già dal carrozziere per la verniciatura ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adriano.
Imac dual Core Powered
![]()
![]() .. per la serie chi va piano va sano e va lontano..
![]() ![]() queste sono le foto del pezzo montato. Ho avuto vari problemi con il fissaggio, che ho risolto solo adattando i tappini di gomma che si usano per far spessore. Il difetto è stato che la plastica del monokey spanciava impedendo l'aggancio del bauletto. Dovrei tirare poco le viti, ma essendo solo 3 ho preferito abbassare i tappi di gomma neri posti sulla coda. ![]() da sotto ![]() notare la deformazione della piastra ![]() Questo è quanto. che ne dite? girare senza bauletto e solo con la piastra fa un po schifo. Senza piastra solo il codino non è niente male, anche se cambia non di poco la vista del mezzo.
![]() puoi fare qualche foto da più lontano? per vedere la linea generale del ciccino in questa configurazione. La soluzione non è male e mi tenta parecchio
![]()
![]()
![]() Mi spiace, ma non ricordo. Credo sui 100/130 euro.
Ne era rimasto solo uno blu, oltre al mio. Però parliamo dell'anno scorso
![]() cavolo è veramente bello, ma reggerebbe il carico di un bauletto da 50 litri pieno di roba? cmq è difficile smontarlo per rimettere lo schienalino originale?
![]()
c'è anche per il business.....prova a vedere se riesci ad aprire...
![]() X Hunty:
Guarda, il mio bauletto è un 52lt. Il portapacchi è bloccato nelle stesse boccole dello schienalino.. non dico che ti ci puoi sedere sopra, ma quasi. Io poi che non ho intenzione di rimettere a breve lo schienalino ho bloccato tutto con del frenafiletti. Per il tempo io ci ho messo un'oretta buona, perchè bisogna smontare la copertura del bauletto e i sistemi di aggancio. Conta però che sono un esordiente totale mod. fantozzi. Uno con più manualità in 40 min. ha finito. X Uomo-Vitruviano: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! NO, il ciccino è in garage, quella è una vecchia scarpiera che mia madre ha messo lì perchè non avevamo posto in casa! La pianta è uno di quegli alberi di Natale milleluci ![]() ![]()
![]() | ||