|
da Mauro_74 » ven set 15, 2006 10:09 pm
Mauro_74
-
Mauro_74
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 676
- Iscritto il: gio ago 10, 2006 10:28 am
- Località: Lecce - Cursi
- Modello scooter o moto: B400 K3 Blue
da Pascal » ven set 15, 2006 10:18 pm
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 11345
- Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
- Località: Parma
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
-
Joedm
- Moderatore

-
- Messaggi: 6959
- Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
- Località: Bologna
- Nome di battesimo: Giovanni
- Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004
-
da claude » sab set 16, 2006 10:47 am
GonZ ha scritto:Sembra semplice, a pag. 477 è spiegato come fare. 
aia iaia. . . scusate ma di quale manuale parlate? a me è stato dato quello dell' utente e non spiega come smontare lo scooter! potreste indicarmi il sito
-
claude
- Frequentatore

-
- Messaggi: 44
- Iscritto il: gio ago 24, 2006 11:14 am
- Località: Roma - Axa
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
da Pascal » sab set 16, 2006 11:46 am
Cerca nel forum usando la parola "Bibbia" e ti si aprirà un mondo nuovo. 
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 11345
- Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
- Località: Parma
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da erPomata » sab set 16, 2006 6:28 pm
Ho riprovato proprio ora.
L' indicatore per la svolta a sx è facilissimo da cambiare ma quello per la svolta a dx è impossibile senza smontare tutto lo scudo anteriore (almeno per me).
Invece quelle posteriori non sono riuscito neanche a capire come si smonta la parte centrale del telaio (quella con la scritta suzuki).
Bo?
-
erPomata
- Spammer

-
- Messaggi: 677
- Iscritto il: ven giu 24, 2005 2:46 pm
- Località: Roma
da GonZ » dom set 17, 2006 10:10 am
...per l'indicatore di dx nessun problema la zona è simmetrica rispetto a quello di sinistra, devi sterzare tutto verso la freccia che devi raggiungere per crearti il passaggio.
Alcuni mi hanno chiesto che senso ha fare questi sforzi per raggiungere le lampade che di solito anzi sempre non si fulminano mai? Risposta: certamente, mica le devo cambiare, mi serve raggiungere i poli della lampada nel caso servisse prendere la corrente per l'installazione del cicalino ...
Per togliere il culetto dietro, devi prima rimuovere la copertura plasticosa nera alla base dello schienalino tramite le due piccole clips premendo nel pirolino centrale e poi tiri verso di te il cofanetto, è ancorato solo con 4 clip interne a pressione.
-
GonZ
- Amministratore

-
- Messaggi: 7714
- Iscritto il: mer apr 20, 2005 9:30 am
- Località: Spagna - Valencia
- Modello scooter o moto: B400 K8 Black
-
da erPomata » dom set 17, 2006 10:13 am
Veramente, ad essere sincero, per quello di destra non c'è proprio il passaggio che dici tu. Non capisco cosa ci sia ma c'è una spece di telaietto di emtallo (sembra) che per l'altro indicatore non c'è (al quale, infatti, arrivo benissimo).
Per gli indicatori posteriori, quindi, per chi ha il baule, si deve smontare anche la piastra del baule. Che lavoraccio.
erPomata
-
erPomata
- Spammer

-
- Messaggi: 677
- Iscritto il: ven giu 24, 2005 2:46 pm
- Località: Roma
da GonZ » dom set 17, 2006 10:21 am
Dunque, ho appena provato e arrivo benissimo alla freccia, probabilmente hai un braccio enorme tipo granchio violino
o forse io che sono uno gnomo riesco a incunearmi ovunque
Per le frecce dietro, si, devi togliere la piastra, perchè quel robo nero altrimenti non viene via facilmentee e così il culetto, ma per il discorso di prima non vanno mai toccate non serve accedere almeno chè tu non voglia installare quelle a led. Mentre per le luci stop basta togliere il culone procedura al dire banale è troppo. 
-
GonZ
- Amministratore

-
- Messaggi: 7714
- Iscritto il: mer apr 20, 2005 9:30 am
- Località: Spagna - Valencia
- Modello scooter o moto: B400 K8 Black
-
da erPomata » dom set 17, 2006 10:24 am
Riproverò, anzi ora vado subito.
Per gli stop già l'ho fatto ed è una cavolata.
-
erPomata
- Spammer

-
- Messaggi: 677
- Iscritto il: ven giu 24, 2005 2:46 pm
- Località: Roma
da erPomata » dom set 17, 2006 10:30 am
Provato.
Nulla da fare. Farò provare a StevenB che lui ha le mani piccole.
Grazie comunque
-
erPomata
- Spammer

-
- Messaggi: 677
- Iscritto il: ven giu 24, 2005 2:46 pm
- Località: Roma
da Pascal » dom set 17, 2006 2:00 pm
erPomata ha scritto:Per gli indicatori posteriori, quindi, per chi ha il baule, si deve smontare anche la piastra del baule. Che lavoraccio.
No, non serve smontare la piastra.
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 11345
- Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
- Località: Parma
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da erPomata » dom set 17, 2006 7:34 pm
E come fai se ci sono i 2 bulloni che reggono la piastra del baule che lo bloccano?
-
erPomata
- Spammer

-
- Messaggi: 677
- Iscritto il: ven giu 24, 2005 2:46 pm
- Località: Roma
da Pascal » dom set 17, 2006 9:10 pm
Non vorrei che le nostre due piastrine dietro lo schienale siano forate in maniera differente...
Se la tua piastrina ha due scassi sul bordo e non due fori chiusi è sufficiente piegarla per rimuoverla.
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 11345
- Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
- Località: Parma
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da erPomata » lun set 18, 2006 8:43 am
Mi pare siano 2 fori.
-
erPomata
- Spammer

-
- Messaggi: 677
- Iscritto il: ven giu 24, 2005 2:46 pm
- Località: Roma
| |