| |||||
La soluzione che preferisco in assoluto rimane il traversino pubblicato in home... Non sarebbe male farne realizzare un buon numero da un fabbro!
Alcecapo
![]() Ma è molto più lenta per essere smontata e rimontata. Io ho pensato a qualcosa che non attiri la vista dei curiosi neanche quando ti fermi per un caffè.
![]() io ho risolto con del velcro della 3M .
ho comprate un copri cellulare per il mio nokia 6600 da 5 euro in plastica trasparente , ho applicato del velcro adesivo nero! sull copri cellulare e sulla plastica del manubrio. Non ce rischio di perderlo per strada , l'unico nconveniente è l'inclinazione che è leggermente bassa. If you can dream it, you can do it.
![]()
il problema non è il velcro appicicato al manubrio , che rimane saldo , il problema e quando tolgo il cellulare ,ho paura di strappare il copri cellulare!
If you can dream it, you can do it.
![]() No, il problema per me sarebbe proprio l'orrendissimo velcro che rimane sul manubrio quando togli il cellulare.
Faccio le foto e ti rendi conto che esteticamente non è male , ovviamente velcro nero.
If you can dream it, you can do it.
![]() in effetti l'idea del velcro non è malvagia,anche perrchè se un giorno si vuole togliere nessun problema...non hai bucato plastica o altro...il problema è delle buche di Roma...che sono davvero profonde....non so quanta superficie possa servire per non farmi balzare il cellulare con tutta la custodia per terra...
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]() Il consiglio del velcro mi è stato dato da un dentista la quale piace fare rally
e loro usano il velcro per il ricevitore gps. Ora ovviamente piu è la superficie di contatto e meglio è , io ritengo ,che anche se tiene aumentare la superficie . la parte morbida del velcro l'ho messa sul cellulare (e piacevole anche al tatto) e come promesso ecco le foto. Dimenticavo che quando ho applicato il velcro , ho scaldato la parte adeviva con un 'accendino, dicono che tiene meglio. http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... 0368#80368 If you can dream it, you can do it.
![]() mi sembra una buona soluzione...il problema è che il tuo amico che fà rally...il velcro ce l'ha all'interno dell'abitacolo....noi siamo invece soggetti alle interperie..al caldo al freddo alla polvere....soprattutto la superficie sul manubrio tende a rovinarsi col tempo e non aggancia più....
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]() Gabbio ha dato un'idea buona , usando il velcro "rigido" come quelli per il telepass
e poi come ha scritto burgman2004 una catenella di sicurezza è sempre meglio If you can dream it, you can do it.
![]() X UFOSTUFO, una mia idea realizzata e perfettamente funzionante:
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... highlight= Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento non capì...
stavo pensando di realizzare un qualcosa del genere....non so quanto possa essere chiaro...
![]()
![]() Mi sembra molto ben studiata in quanto il cellulare verrà fissato alla lamiera piegata.
In questo modo non si bucherebbero le plastiche (la piega penso che abbia anche lo scopo di uscire dal sotto di esse) e si otterrebbe un effetto ammortizzatore per il telefono ![]() Sul fondello del supporto lascerei spazio ad eventuali inserimenti di cavetti (qualora il cellulare li prevedesse in quella posizione)
![]() | ||