E se volessi utilizzare il caricacellulare che è all'interno dello sportello?
Io ho in cavo, ma l'attacco è talmente lungo (contiene per tutta la grandezza il circuito stampato) che non riesco a chiudere lo sportello...
Posso fare qualcosa?
| |||||
E se volessi utilizzare il caricacellulare che è all'interno dello sportello?
Io ho in cavo, ma l'attacco è talmente lungo (contiene per tutta la grandezza il circuito stampato) che non riesco a chiudere lo sportello... Posso fare qualcosa?
![]()
![]()
Potresti costruirti una piccola prolunga. Mi spiego: maschio di presa accendisigari (magari se esiste corta), un pò di cavo, e femmina di presa accendisigari. Così puoi spostare la presa in una zona del cassettino diversa e più spaziosa. E' solo un'idea... ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]() ufostufo complimenti, ma levami una curiosita, ma tu le pensi di notte ancora complimenti
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Grazie a tutti....si cmq le penso la notte...ecco perchè la mattina ho un sonno cronico...
La verità è che cerco di rendere la vita sul mio scooter un po più comoda. La prossima modifica che sto per realizzare è la disattivazione del cavalletto laterale con sistema intelligente... Poi vi posto tutto.. LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]() | ||