| |||||
Sarebbe carino anche un contatto che si apre e si chiude in concomitanza con l'apertura del cassettino e che quindi accenda/spenga la luce..
Saluti, Massimiliano
![]()
Infatti leggendo qua:
I fili sono collegati direttamente alla batteria e (a chiave girata su ON) sono sempre sotto tensione, anche se lo sportellino e' chiuso. Quindi luce sempre accesa. Si potrebbe ovviare?
![]()
La luce ha un interrutore xciò l'accendi all'occorrenza ... cmq se vuoi fare una cosa ancora + puilta potresti prendere un'interruttore tipo quello delgli sportelli delle auto (x capirci quello con il pirolo ke si alza e si abbassa) e fissarlo allo soprtellino (nn so come lo spazio nn mi è sembrato sufficiente... ma vendo tempo e fantasia puoi apportare questa modifica se nn vuoi accendere manualmente la lamadina! tanto devi solo far passare il filo dendtro questo apperecchietto ON/OFF a pirolo alzato (sportello aperto) fa passare la corrente a pirolo abbassato interrompe il circuito. ciaoooo ![]()
Ottima idea; proprio in questi giorni pensavo a come risolvere il problema; da domani mi attivo sperando di trovare tutto l'occorrente!
Grazie
![]()
![]()
bel lavoro bravo ma se non metti un interruttore (tipo portiera auto)ricordati sempre di spegnere prima di chiudere ![]()
![]() io ho usato un interruttore normalmente chiuso (quello del portaoggetti di un auto)richiudendo il bauletto si spegne...
poco ingombrante ...l'interruttore delle portiere è un pò troppo rigido quando devi chiudere il bauletto non sempre interviene e comunque implica una forza maggiore....il lavoro è venuto bene,solo che me lo sono goduto fin'ora ben poco perche il giorno dopo mi hanno speronato facendomi cadere e rovinando tutte le carene della moto e rovinando anche le carene umane...sono ancora pieno di croste...l'assicurazione penserà a risarcirmi i danni,solo che per ora il mio B250 è completamente spaccato dappertutto!!quando l'avrò rimesso in sesto vi posto le foto dell'impiantino per illumunare il vano bauletto con luce led blù,con interruttotre normalmente chiuso
![]() Carinissimo...mi intrippa sta cosa.... visto che ho l'equipe del forum che mi assiste in tutti i mie parti... quasi quasi...
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||