| |||||
Sarebbe carino anche un contatto che si apre e si chiude in concomitanza con l'apertura del cassettino e che quindi accenda/spenga la luce..
Saluti, Massimiliano
Infatti leggendo qua:
I fili sono collegati direttamente alla batteria e (a chiave girata su ON) sono sempre sotto tensione, anche se lo sportellino e' chiuso. Quindi luce sempre accesa. Si potrebbe ovviare?
La luce ha un interrutore xciò l'accendi all'occorrenza ... cmq se vuoi fare una cosa ancora + puilta potresti prendere un'interruttore tipo quello delgli sportelli delle auto (x capirci quello con il pirolo ke si alza e si abbassa) e fissarlo allo soprtellino (nn so come lo spazio nn mi è sembrato sufficiente... ma vendo tempo e fantasia puoi apportare questa modifica se nn vuoi accendere manualmente la lamadina! tanto devi solo far passare il filo dendtro questo apperecchietto ON/OFF a pirolo alzato (sportello aperto) fa passare la corrente a pirolo abbassato interrompe il circuito. ciaoooo
Ottima idea; proprio in questi giorni pensavo a come risolvere il problema; da domani mi attivo sperando di trovare tutto l'occorrente!
Grazie
bel lavoro bravo ma se non metti un interruttore (tipo portiera auto)ricordati sempre di spegnere prima di chiudere
io ho usato un interruttore normalmente chiuso (quello del portaoggetti di un auto)richiudendo il bauletto si spegne...
poco ingombrante ...l'interruttore delle portiere è un pò troppo rigido quando devi chiudere il bauletto non sempre interviene e comunque implica una forza maggiore....il lavoro è venuto bene,solo che me lo sono goduto fin'ora ben poco perche il giorno dopo mi hanno speronato facendomi cadere e rovinando tutte le carene della moto e rovinando anche le carene umane...sono ancora pieno di croste...l'assicurazione penserà a risarcirmi i danni,solo che per ora il mio B250 è completamente spaccato dappertutto!!quando l'avrò rimesso in sesto vi posto le foto dell'impiantino per illumunare il vano bauletto con luce led blù,con interruttotre normalmente chiuso
Carinissimo...mi intrippa sta cosa.... visto che ho l'equipe del forum che mi assiste in tutti i mie parti... quasi quasi...
| ||