| |||||
Mi sa che il k3 fosse già ad iniezione ed avesse già il freno a mano sotto, con il suo sensore... quindi dovrebbe essere uguale al k4. E' il k5 che cambia perchè ha l'immobilizer...
E' un PDF da 40 mega...
E' quello che stiamo usando per mettere tutti i contenuti di natura tecnica nel portale che stiamo per pubblicare...
oppure se vuoi spedirmelo via mail io non ho problemi di dimensione visto che in ufficio ho il mail server interno..
E' il progetto della nuova cucina di STEVENB. ![]() ![]() ciao
Buongiorno Pascal.. ho stampato lo schema che mi hai dato... però nu capiscio lu tedesce io.... epoi mi sa che quello sia quello del modello 2001 non a iniezione.. e non so se allora il freno a mano aveva il sensore..
Il mio è un primo modello e ha il sensore...
Il tedesco non lo conosco neanche io... Ho trovato il manuale di cui ti parlavo, solo che l'impianto elettrico generale che sta dentro ha una qualità pessima dell'immagine... Cerco qualcosa d'altro...
Sono un perito elettronico, non ho grossi problemi ad interpretare gli schemi elettrici per fortuna...
dovrebbe essere lo schema per il portabaule centrale + laterali che si è autocostruito. http://www.tannware.ch/roller/an400traegerhinten.jpg peraltro una bella realizzazione e una bella idea... slurp...
| ||