| |||||
![]() Re: Work in progress..
![]() ![]() ![]() TRATTORE FOREVER
![]() Re: Work in progress..Mitico Paolo!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
mi mandi il progetto? o c'è il copyrigth? ![]() ![]() ![]() ![]() ustorio
trattorista full time
![]() Re: Work in progress..Domanda di riserva??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non ho fatto un progetto ![]() misure Lung x Larg = ![]() ![]() gradi = ![]() ![]() Altezza = circa 80cm ore totali = 30h circa costo totale = 67,00 € (crick da 5 ton + elettrodi da 2mm-2,5mm-3,2mm) sudore = circa 3 litri ![]() Olio di gomito = inquantificabile ![]() Le misure le prendo il prima possibile ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ustorio
trattorista full time
![]() Re: Work in progress..![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Work in progress..basta con le lode.diciamo che il ragazzo e bravo
![]() ![]() ![]() Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
![]() Re: Work in progress..No Bravo! Di piu'"! Bravissimo!
![]() ![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Work in progress..Oggi il mio destriero ha cavalcato l'opera di Smontolo. Bel lavoro. Ma si sa. Smontolo e' una garanzia
![]() Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Work in progress..vedo solo ora e scusate se dico:..........minkiaaaa!!!!!!
![]() Paolo sei MITTTICOOOOOOOOOOOOO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: Work in progress..Si va avanti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Manca ancora la pedana rimovibile nel riquadro vuoto... devo fare un qualcosa di rimovibile solo all'occorrenza perchè verrà sfilata solo in caso di lavori particolari.. ad esempio sfilare la forcella oppure la ruota anteriore che a causa del becco nel parafango mi tocca sollevare al centro il ciccino... invece così penso di risolvere alla grande ![]() ![]() ![]() ![]() e non fate come qualcuno (Paolo69).. sostiene che lo abbia preso all' ikea ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Work in progress..![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Work in progress..Noo manca l'alluminio e il vetro opaco...
![]() Xò il look c'è dai...
![]() Re: Work in progress..Lavoro d'alta ingegneria eseguito con materiali di recupero: sei grande Paolo!
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() | ||