Login    Iscriviti

Help staffaggio bauletto burgman 400 del 2000

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Hunty » dom giu 10, 2007 12:47 am

Massi ha scritto:X Hunty:
Guarda, il mio bauletto è un 52lt.
Il portapacchi è bloccato nelle stesse boccole dello schienalino.. non dico che ti ci puoi sedere sopra, ma quasi. Io poi che non ho intenzione di rimettere a breve lo schienalino ho bloccato tutto con del frenafiletti.
Per il tempo io ci ho messo un'oretta buona, perchè bisogna smontare la copertura del bauletto e i sistemi di aggancio. Conta però che sono un esordiente totale mod. fantozzi. Uno con più manualità in 40 min. ha finito.

cavolo a prima vista non mi sembrava così rigido
cmq guardando la foto del ciccio col bauletto e la staffa standard, alla fin fine si risparmiano pochi cm (è una magra consolazione visto che tanto la staffa che hai tu non c'è più dal conce :( )
Hunty
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K1 Silver

Messaggioda Massi » lun giu 11, 2007 9:15 am

non è una staffa della suzuki!
all'inizio del topic spiegavo che sono diventato matto a trovarla, perchè ne ho viste un paio ma nessuno sapeva chi le faceva.
Alla fine della ricerca ho saputo che le ha prodote Sassi moto di forlì, creando uno stampo per la fusione in alluminio.
DOVREBBERO averne ancora una, blu.
Lo spazio che acquisti non è moltissimo rispetto alle staffe proposte da suzuki o givi, è solo una questione di gusti personali. Io ho fatto 6 anni senza bauletto piuttosto che mettere le staffe perchè proprio non mi piacevano :D
Ciao!
massimo
Massi
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B650 K6 Titanio

Precedente

Torna a Fai Da Te