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Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma SuzukNon l'ho capita...
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma SuzukNel senso che pensavo fosse più facile effettuare la modifica, e invece mi toccherebbe smontare e rimontare plastiche e quant'altro... So' che è un intervento da 30 minuti ma questa volta "vorrei" ( vediamo per quanto tempo ci riesco) evitare di trattare il Burgman così come ho trattato il Majesty, smontato e rimontato all'infinito sostituendomi più e più volte (e nn sempre con risultati subito positivi) a chi certi lavori li fa per mestiere e bene...!! vorrei mettere mano al mezzo il meno possibile per interventi diciamo non necessari.
Se non avessi posto la domanda sul forum facendo la modifica a testa mia...come mi avete ben spiegato,avrei creato un problema..ecco perché questa volta " mi farò i fatti miei"....lasciando il faro così com'è!! Grazie per le gentili risposte!!! .. Speravo de morì prima..!!
Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma SuzukIl lavoro da fare è semplice e come hai detto ci vuole pressapoco mezz'oretta. Però il risultato in termini di luce è ottimo...e anche la sicurezza ne guadagna, se ti si fulmina la H7, quella di sx che fa da anabbagliante, rimane cieco e devi fermarti a cambiarla, oppure viaggiare con l'abbagliante...
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Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma SuzukE hai ragione...!!! Vediamo di capire per bene le operazioni da fare e poi decido...mi piacerebbe, a quel punto,montare delle lampade led così come feci sul Majesty 400, dove il risultato estetico fu eccezionale un po' meno in precisione come fascio..gli anabbaglianti sparavano un po' troppo per aria mentre con l'inserimento degli abbaglianti la differenza era minima minima..
Il Majesty porta pero' due H4...e le parabole sembrano progettate diversamente...meglio queste del Burgman.. Vediamo...grazie ancora..!!! .. Speravo de morì prima..!!
Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma SuzukLe led non sono ancora omologate per il nostro scooter. Se comunque decidi di metterle per la h4 non ci sono problemi di montaggio. Per la h7 si, in quanto ha un riduttore che fa da spessore sotto la mollettina. In ogni caso se togli lo scudo per fare la depolifemizzazione capirai cosa intendo. Buon lavoro se decidi di farlo
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Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma SuzukIo sui miei fari, a suo tempo ho fatto questa modifica:
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=34&t=36358&hilit=tutorial - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma SuzukSi l'avevo letta...troppo "invasiva" per me...!!!
.. Speravo de morì prima..!!
Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma Suzuk
Quando dici di tirar via lo scudo, intendi tutto il frontale giusto? È proprio quello che nn vorrei fare... Ma per arrivare al famoso connettore giallo dove prendere il positivo, nn basta tirar via il parabrezza e la cover..? Nn è posizionato li..? Per collegare poi il cavo al connettore del faro, nn lo si può fare sganciando il connettore stesso dalla lampadina e lavorare frontalmente allo scooter..? Ultima modifica di am04 il mar ago 21, 2018 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.
.. Speravo de morì prima..!!
Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma Suzuk«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
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Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma SuzukUffaaaa.....Xo' nn escludi che si possa fare..!!
Grazie... .. Speravo de morì prima..!!
Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma SuzukCerto che si può collegare da faro a faro senza passare dal connettore giallo, ed è pure più semplice e veloce...se usi poco l'abbagliante lo puoi fare. Sei sempre in tempo a fare il lavoro completo.
P.S. il K12 non esiste, se è del 2012 è un L2 «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
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Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma SuzukNn mi sono spiegato, è chiaro che la mia idea iniziale è sbagliata x i motivi spiegati..io dicevo se si riesce a collegare il positivo dal connettore giallo al connettore del faro H4 senza dover tirar giù tutto il frontale...xke' io ho capito che la modifica consiste nel prendere corrente dal connettore giallo e portarla nel connettore H4 nell'unica posizione libera con un faston..
Nello specifico la corrente si preleva dal cavo bianco inserito nel connettore giallo..ho capito bene...? Grazie x la dpecifica della versione del mio scooter, avevo letto che la si evinceva dal libretto garanzia che purtroppo nn ho..quindi è la versione L2..!! Grazie sei gentilissimo. .. Speravo de morì prima..!!
Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma SuzukProva a fare come Carmelo (gazza)
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Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma SuzukL'alimentazione va prelevata dal cavo bianco che trovi nel connettore giallo grande che trovi sotto il quadro strumenti. Il cavo Bianco arriva dal devioluci e si ferma lì... prelevi la corrente da lì e la porti al polo vuoto della lampada di destra così come previsto da mamma Suzuki e quando usi l'abbagliante nella commutazione prevista dalla casa madre si spegne l'anabbagliante
Re: K7 - Modifica doppio faro come progettato da mamma SuzukGrandeeeeeee.... Questa guida nn l'avevo vista..
Molte grazie. .. Speravo de morì prima..!!
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