| |||||
A me, a me!!!
Ok Enzo
Il costo lo trovi aggiornato anche sul sito immagino (a memoria erano 7 sterline a barattolino). Prodotto comodissimo e veramente furbo!
Se puoi aspettare fino a fine Settembre... è che tra qualche settimana sarà a Londra per una settimana intera: chissà che non lo trovo direttamente sul posto
Ma forse facciamo prima ad ordinarlo e pace
Io fretta non ne ho.
Ne ho ancora metà nero e quello bianco è ancora integro. Se vai e lo trovi facile compralo anche per me. Altrimenti si ordina
Posso aggiungermi ed ordinarne uno bianco ed uno nero ?
Io non ho problemi, quando ordinerò a prendere più pezzi.
Tenete poi però conto delle spese di spedizione (per quelli con cui non è possibile fare uno scambio a mano) che potrebbero non essere assolutamente convenienti rispetto ad un acquisto diretto (che assicuro è semplicissimo).
Mi sa che c'è stata confusione.
Non c'è un gruppo d'acquisto. Come ho già scritto si può provare ad ottimizzare un po' le spese di spedizione (3 sterline ogni volta se fatto dai singoli) ma nulla di più. Ricordo che nel primo post del topic c'è l'indirizzo per chi volesse acquistarlo
In settimana ordinerò il Liquid Tape, diciamo venerdi!
Se qualcuno di Roma è interessato mi faccia sapere così risparmiamo qualche eurino (2-3euro)sulle spese di spedizione.
Per la precisione ogni barattolino costa 7£ + 15% di VAT (sarebbe l'iva inglese) quindi 8,05£ mentre la spedizione per l'italia 5£ + 15% di VAT quindi 5,75£ fino a 5 barattolini.
Poi come per magia le spese diventano 24£ + VAT!!
| ||