Domenico
Alta ingegneria no ho solo copiato guardando quà e la in rete e ho provveduto a realizzarlo per fortuna con successo
| |||||
Re: Work in progress..Domenico
Alta ingegneria no ho solo copiato guardando quà e la in rete e ho provveduto a realizzarlo per fortuna con successo
Re: Work in progress..Paolo, Sto ponticello è na meraviglia!!!!!! GRANDE!!!!!!!!
Re: Work in progress..Ma voi non sapete come ha "silenziato" il compressore!!!!!!!!
Re: Work in progress..senza parole!
Re: Work in progress..siamo sempre in attesa della prova con su un ciccino in lavorazione
Re: Work in progress..Io so come ha "silenziato" il compressore: una genialata delle sue.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Work in progress.. Anche se per gli esperti non sara' una cosa eccezionale, vorrei che Paolo spiegasse come ha messo a tacere il compressore. Incredibile
Re: Work in progress..Con un altoparlante ed un amplificatore che emette un'onda sonora esattamente contraria a quella prodotta dal compressore?
Re: Work in progress..No Franco, si è inventato una genialata degna di un Copiryght. Sta a lui, eventualmente, svelare il segreto o, al limite, brevettarlo.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Work in progress..Ma se ne produci un po' e facciamo un bel gruppo d'acquisto??? Servirebbe a tutti!!!
COMPLIMENTI!!!!! Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
"V"
Re: Work in progress..Anche io lo so lo so
Ultima modifica di Benny-Burghy il mer nov 06, 2013 10:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Brucia i copertoni non la tua anima
Re: Work in progress..
certamente
Re: Work in progress..
Knarf questa si che è una genialata Eccolo quà è diventato silenzioso escludendo il suo motore originale e al posto di questo ho collegato due motori di frigorifero si sente appena il ronzio dei motori... proprio come un frigo Diciamo che è un vecchio rimedio
| ||