| |||||
Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Non sapevo. Provvederemo a fare anche questa modifica.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7marmitta saldata... finiti i problemi guarnizione....
Grazie Suzuki..
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7
Mi raccomando non piu di 2mm, altrimenti si corre il rischio di farla sfiatare Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7.... leggo tutto e di tutto ........
pasticche freni cambiate dopo 3.000 km ...... guarnizioni marmitta polverizzate dopo 5.000 .......pneumatici senza battistrada dopo 6.000 ..... frizioni sul ceppo dopo 10.000 ...... e via discorrendo (lasciamo perdere problemi di pompa/serbatoio che non so cosa siano) ....... ma che razza di guida avete ????? ![]() ![]() ho venduto il mio ciccino dopo 35.000 chilometri, mai fatti i freni (e ce n'era ancora) ..... guarnizione marmitta mai sostituita (e il sound come uscito dal conc) ...... treni gomme sempre dopo 15.000 (senza essere all'osso) ...... frizione originale (in ottime condizioni senza nessuno spiccionamento) ....... o ho avuto cu*o io, oppure non so ........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Lo accendevi nel box e lo facevi girare sui rulli
![]() ![]()
![]()
papy, lo sai che quando vuoi sei proprio un bel pirlone ????? e non fai neanche fatica !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]()
siamo in due ivano!!!!! ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Purtroppo.. il mezzo io l'ho preso usato e questo vuol dire tanto.. viaggio sempre con il passeggero e faccio molti km ogni giorno, forse pure troppi... il problema della guarnizione l'ho risolto saldando tutto, non mi và di cambiare guarnizioni ogni pochi giorni (per via del chilometraggio alto) in più era lesionato l'attacco da vecchio proprietario..... ti assicuro Ivano che ho una guida molto decisa ma rilassante..
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Ivano e Piero,
non è detto che, dato che a voi non è accaduto nulla, gli altri maltrattino i mezzi. Anzi penso che le mosche bianca siete voi ![]() ![]() ![]() Io i problemi li ho avuti tutti (anche se a chilometraggi più corposi). Precisamente - piccioni (sempre, a volte più a volte meno); - pompa a 30.000 km; - cuscinetti ruota anteriore 32.000 km; - tappo olio spanato 50.000 km, - spia FI accesa 70.000 km. Penso di essere nella media ![]() ![]() ![]() Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
![]()
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Però... Ti sei dato da fare Fabio
![]() ![]()
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7ripeto .... leggo tutto .....
probabilmente ho fatto bene a vendere il burghy al momento giusto ..... ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: Guarnizione collettore-marmitta K7Perché?!?!?!
Io nonostante ciò sono più che soddisfatto del mezzo ![]() A proposito: non credere che la Strommina sia esente da inconvenienti......... Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() | ||