"sti smontoli ... funziona
| |||||
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestito"sti smontoli ... funziona
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitoCiao.. la cura "smontolo" ancora funziona e non sento buchi in accelarazione.... 88.000 km... un treno... 140 a quasi 8000 giri... senza parole... e tanto amore nella manutenzione, che emozionee....
Ciau BGeppo...
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitoQualcuno di voi è mai riuscito a smontare l'intero sebatoio per passarlo con tankerite ???
E' un lavoraccio o è fattibile ? Grazie in anticipo
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitoDipende che intendi per lavoraccio...
nel K4 devi smontare la parte anteriore.. staccare il radiatore e la ruota per estrarre il serbatoio.. più i connettori elettrici ventola bulbo e pompa.. penso che sia lo stesso nel k7... ovviamente più le plastiche.. ma difficile non è. E' solo una questione di tempo.. ma si può fare tranquillamente... io c.ho messo un oretta forse e mezza.. ma giu di li non è che mi cronometro.. ahah... poi altrettando nel rimontare... se sei uno manuale e ti piace fare le cose da te nemmeno te ne accorgi del tempo.. Ciau...
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitoNon e' cosi'.
Nel K7 e successivi devi tirare giu' l'intero motore per staccare il serbatoio, tanto che molti hanno optato per fare la tankerizzazione con il serbatoio in sede, perdendo un sacco di tempo con pennellini e prolunghe. Alla fine, personalmente ho optato con soddisfazione, per la soluzione ideata da Paolo Smontolo. Il pannetto in microfibra ha percorso ormai 30mila chilometri (20mila dopo la prima ispezione in cui venne verificato lo stato della pompa e del filtro alta pressione, entrambi in perfette condizioni) e lo scooter non ha piu' avuto problemi. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitoGrazie phobos non lo sapevo....ma davvero? Non c'è altra possibilità... o cielo!! Credevo fosse simile al k4..
Beh però è più facile smontarne la pompa.. non ha il telaio che da fastidio.. per cui consiglio anche io di usare il panno in microfibra.. che ho messo anche io tra l.altro.. ciauuu
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitoDove trovo il procedimento di "Smontolo" x la pulizia pompa benzina? E mi sapreste indicare cosa significa filtro ap e bp?Grazie e scusate ma è 1 ora che cerco ma non lo trovo
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitoalta pressione e bassa pressione....per il resto ti conviene contattarlo in MP
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitoPer caso sapete se nei K9 è stato riscontrato questo tipo di problema??
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitoin qualche raro caso, si
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitoFino a ora ho riscontrato il problema su diversi k7 k8 k9 L0 L1 L2
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitoOkkk! Allora visto che prevenire è meglio che curare al prox tagliando (a giugno, appena riparte la mia stagione) vado con la modifica di Smontolo!! =) =) Purtroppo dovrò affidarmi ad un meccanico per farlo.. Io e la meccanica siamo due rette parallele..
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitovieni un week end a roma e risolvi con smontolo e la sera pizzata tutti insieme
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitoSmontolo ho già avuto l'onore di conoscerlo ringraziandolo di nuovo per l'assistenza all'acquisto del mio burgy! Ma appena riparte la stagione (per me da giugno) sicuramente vengo dalle vostre zone!!. E se famo na pizzata tutti insieme ne sarei felicissimo!! Però famo alla romana!!
Re: Ispezione pompa benzina con filtro BP rivestitoBuon pomeriggio, sono nuovo iscritto al forum.
Burgman 400 K7 del 2008, l'anno scorso mi si è accesa la spia rossa FI e contemporaneamente la stessa cosa scritta sul display alternativa al contakm totale. Sapevo già del problema al serbatio, ho provato a pulire il filtro e la pompa benzina e il danno sembrava risolto. Dopo 100/200 km si ripresenta lo stesso problema. Ripulisco ancora la pompa e il filtro e ancora una volta sembra tornare tutto OK. Adesso non riesco più a risolvere il problema la spia dopo la pulizia di pompa e filtro non si spegne più. Preciso che la moto con la spia accesa perdeva potenza. C' è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?? Chi mi sa aiutare? Grazie in anticipo. Enrico
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti | ||