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da paverik » gio dic 27, 2012 7:39 pm
[quote="ivanrog"].... leggo tutto e di tutto ........ pasticche freni cambiate dopo 3.000 km ...... guarnizioni marmitta polverizzate dopo 5.000 .......pneumatici senza battistrada dopo 6.000 ..... frizioni sul ceppo dopo 10.000 ...... e via discorrendo (lasciamo perdere problemi di pompa/serbatoio che non so cosa siano) ....... ma che razza di guida avete ????? ho venduto il mio ciccino dopo 35.000 chilometri, mai fatti i freni (e ce n'era ancora) ..... guarnizione marmitta mai sostituita (e il sound come uscito dal conc) ...... treni gomme sempre dopo 15.000 (senza essere all'osso) ...... frizione originale (in ottime condizioni senza nessuno spiccionamento) ....... o ho avuto cu*o io, oppure non so ........ [/quoto LASCIA STARE IVAN mi sa che questi sono degli scarponi con gli scooter, il mio atlantic (mai dimenticato sigh) non ha mai visto il garage e non mi ha mai lasciato a piedi qui vanno in giro con la cassetta dei ferri sotto la sella
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da recluta » sab dic 29, 2012 10:34 pm
anch'io mi unisco al gruppo degli smarmittati... mi son letto tutto il tread e farò fare 'ste boccole per il mio k8.....ma posso chiedervi ancora una cosa più banale?? ma come si smonta la parte interessata per cambiare 'sta boccola?? (sono alle prime armi, abbiate pazienza) grazie
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da fabiosalani » sab giu 22, 2013 1:13 pm
Ho comprato la boccola/guarnizione per il mio K9 domani mattina la monto, quello che non mi è chiaro è in che verso. Ha una parte frastagliata e una liscia, la parte frastagliata, va verso la targa o verso il manubrio ?
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da gisca » sab giu 22, 2013 2:16 pm
La mia aveva le 2 parti uguali e non frastagliate......... Dì al tuo ricambista che ha i topi in magazzino! ))
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da fabiosalani » sab giu 22, 2013 2:37 pm
No è che quella dal K9 in avanti è stata modificata, l'ho presa in Suzuki, proprio così, la foto invece l'ho presa dal web, ma è uguale, anche il codice : 14771-05H01
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da marco11 » sab giu 22, 2013 7:38 pm
Credo che entri in un solo verso, comunque io la metterei con la parte liscia dentro la tubo della marmitta lasciando l'anello ruvido verso l'imboccatura. Poi, tutto insieme, con estrema attenzione, infilarlo sul tubo del collettore facendo attenzione ad inserirlo perfettamente diritto altrimenti si rovina subito. Quando tolgo la la marmitta, per rimetterla, appoggio le piastre coi 3 fori di fissaggio ai relativi supporti sul forcellone e questo mi garantisce di spingere perfettamente in asse col collettore.
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da fabiosalani » sab giu 22, 2013 7:52 pm
Grazie, pansavo anche io in quel verso, in effetti la parte frastagliata sembra fatta per aderire meglio dove va serrata, dentro al tubo non ne capirei il senso.
Ho capito che prima la appoggi sul forcellone, ma cosa serri prima ? Collettore o forcellone ? Fabio
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da marco11 » sab giu 22, 2013 7:56 pm
Una volta che l'hai infilata bene in posizione, fissi i 3 dadi che la tengono al forcellone in modo da fermare perfettamente la giusta posizione. Poi dai dei colpetti col pugno al tubo in zona fascetta in modo che sia ben assestato sul tubo del colettore e quindi serri il dado di questo.
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da fabiosalani » sab giu 22, 2013 11:34 pm
grazie
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da phobos » dom giu 23, 2013 12:52 pm
Per dovere di cronaca: la guarnizione che mi ero fatto realizzare in alluminio si e' spaccata dopo circa 5000 chilometri. Prossimo step: guarnizione in bronzo.
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da fabiosalani » dom giu 23, 2013 2:18 pm
Ho comprato la boccola e smontato la marmitta, mi sembrava rumorosa, soprpresa, la boccola è come nuova, perfetta, non l'ho cambiata e ho rimontato tutto (K9 11/2009 18.600Km)
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da sMoTard » mar set 03, 2013 11:21 am
Io sul mio K7, ho risolto montando il silenziatore della Leo Vinci... pesa di meno, ha più ripresa e ci faccio 3 km in più al litro... da 26 km litro con l'originale, ora arrivo a 29 km/l
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