Ci sto pensando seriamente e sto cominciando a vedere come realizzarlo, tenendo conto delle leggi sulla sicurezza, omologazioni, etc. etc. che ti bloccano su tante cose.

| |||||
Cavalletto elettrico sul ciccino!![]() Ci sto pensando seriamente e sto cominciando a vedere come realizzarlo, tenendo conto delle leggi sulla sicurezza, omologazioni, etc. etc. che ti bloccano su tante cose. ![]()
![]()
![]()
Non mi trovo completamente d'accordo. Di tutte le moto e scooter posseduti trovo che il cavalletto del mio K-7 sia il peggio realizzato. Capita che su pavimentazioni piane e lisce, anziche' scendere il mezzo saltelli ma non ne voglia sapere di scendere. Sono costretto ad usare il piede come fermo. Altre volte per issarlo servirebbero due persone. Mi chiedo se: solo il mio afflitto da questo problema? In queste condizioni, personalmente se vi fosse un cavalletto elettrico lo prenderei in seria considerazione. ![]() Anche se un poco di sollevamento pesi forzato male non dovrebbe fare! ![]()
![]()
![]()
Fatti due mesi col Ciccio e ti accorgerai che sul 400 è tutto rose e fiori ![]() Comunque io mi prenoto per l'aventuale futuro kit.
.. stanno saltando fuori gli altarini?? ![]() ![]()
Penso che Davide intendesse che il 650 per metterlo sul cavalletto alla fine ti impegna come ti impegnava il 400.
La vera differenza è che se dopo un po' di volte che metti sul cavalletto il ciccio riprovi il 400 lo tiri su con la forza del pensiero oppure lo fai balzare indietro di un metro ![]() ![]() Comunque proprio a Nik abbiamo dato prova pratica di come sia semplice mettere anche il ciccio sul cavalletto...questione di prenderci la mano...ops....il piede ![]() Ultima modifica di Knarf il ven ott 19, 2007 12:28 am, modificato 1 volta in totale.
![]()
.. in calcio d'angolo eh? ![]()
![]() Ottima pensata......
![]() ![]() ![]() Perchè non iniziare anche uno studio sulla possibilità di una retromarcia per i posteggi o le manovre impossibili ?
![]()
Sì Suzukista è esattamente come ha detto Knarf. Quando ho comprato il Ciccio mi aspettavo che fosse più pesante da mettere sul cavalletto. Infatti è proprio così. La differenza non si sente tanto quando lo tiri su (anche se si avverte una maggior massa da sollevare) ma si sente quando lo tiri giù e magari il cavalletto centrale è un pò dentro un buco. Dopo due mesi ti capita di fare un tagliandino e per caso ti danno un B400 k7 e, sorpresa delle soprese, ti accorgi che invece di metterlo sul cavalletto centrale hai appena lanciato come una fionda lo scooter. Allora ti viene da pensare: "Ma è davvero così pesante il mio Ciccio?"
Esatto.
![]() Pensa che a me come moto sostitutiva danno un B200. Devo ricordarmi di stare sull'altro lato della strada quando arrivo in ufficio così parcheggiandolo lo ritrovo esattamente fuori dall'ingresso principale ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Dai Francesco, tira fuori il grembiulino e mettiti all'opera!!! ![]() ![]()
![]()
![]() | ||