Login    Iscriviti

Aiuto per chiavi chiuse nella sella.

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Aiuto per chiavi chiuse nella sella.

Messaggioda Testman » lun apr 03, 2006 8:07 am

Stamattina ne ho combinata una delle mie, partendo per andare al lavoro con il mio Burghy ho accidentalmente chiuso dentro la sella le chiavi, qulcuno conosce un sistema per aprire la sella senza chiavi senza dover smontare o danneggiare niente. Aiutatemi. :cry: :( :x
Testman
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K2 Blue

Messaggioda Sabba » lun apr 03, 2006 11:47 am

Non se se può esserti utlie, ma per arrivare atirare il filo che comanda l'apertuta potresti provare a smontare il pezzo posteriore della carena, quello sotto al fanale, e con perizia e con molta fortuna potresti provare con un agganciamolle (in pratica un uncino) a prendere il cavo e tirarlo verso il basso.
Per avere il massimo della luce prova a smontare anche la sottocarena di sinistra.

Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda roberto 67 » lun apr 03, 2006 11:58 am

Nel Business esiste un modo per aprire la sella senza le chiavi, Me lo disse una volta il mio mecca parlando proprio di cio' che ti e' accaduto. Ora non mi ricordo bene e qui Sabba mi puo' aiutare, bisogna prima di tutto individuare il lato dove scorre il cavo di apertura, poi con una fortuna sfacciata e una mano piccina si accede dal basso verso l'alto, esite un "buco" che porta dritto in direzione del cavo, basta tirarlo verso il basso e....dovrebbe aprirsi la sella. Buona fortuna.
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SilverWing 600

Messaggioda Beppe » sab apr 15, 2006 2:42 pm

Ne avevo già parlato.....cerca.....cerca...... :lol: ;)
Beppe
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL

Torna a Fai Da Te