salve a tutti o letto un po di notizie sulla modifica del doppio faro acceso sul k7
ma posso farla pure io la modifica sul mio L1 seguendo le varie istruzioni o no . il concessionario me la sconsigliata
chi mi sa rispondere grazie
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doppio faro sul l1salve a tutti o letto un po di notizie sulla modifica del doppio faro acceso sul k7
ma posso farla pure io la modifica sul mio L1 seguendo le varie istruzioni o no . il concessionario me la sconsigliata chi mi sa rispondere grazie
Se è ancora in garanzia, forse è meglio non modificare nulla...quando è fuori garanzia penso che la cosa sia diversa...molti hanno fatto quella modifica, e nessuno mi pare abbia avuto problemi...per lo meno qua non mi ricordo di aver letto di amici che hanno avuto problemi a depolifemizzare il ciccino...
ho preparato il famoso ponte mi viene il dubbio ma i capi corda van bene questi, presi in negozio di eletttricista o sono un altro tipo ?
Ultima modifica di albo67 il dom ago 05, 2012 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
L'importante è che le due femmine si blocchino nel portalampade (devono evere un'appendice che sinceramente non vedo) altrimenti appena lo inserisci nella parte posteriore della lampadina ti scappano fuori.
Il maschio una volta inserito nella femmina originale deve essere ben isolato.
quindi attacco il maschio al posto del filo bianco della lampada anabbagliante e le femmine alle lampadine ......giusto ma devo cambiare la lampadadina che andro ad accendere ? grazie knarf
Fatta la modifica appena qualche giorno dopo uscito dal concessionario,nessun problema,poco dopo ho montato gli xenon,un altro mondo... di notte.
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Ciao anche io ho fatto la modifica al mio l1 senza problemi .
Per evitare rogne con il concessionario ho messo un interruttore vicino alla batteria cosi' quando lo porto per i tagliandi lo disattivo . Di notte vedi meglio e poi nel caso ti si brucia una lampadina , hai sempre l'altra.
Ciao,roby, per curiosità ,hai messo solo un interruttore o anche un relè per evitare di sovraccaricare l'interruttore.Grazie
Ho messo solo un interruttore sul filo che va dalla morsettiera gialla alla lampadina .
ho seguito il consiglio di un topic di gazza, solo che lui ha fatto il collegamento diretto, mentre io ho messo un interruttore. http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=7355&postdays=0&postorder=asc&highlight=gazza&start=195[url][/url]
Ci sto pensando anch'io ma ho paura che ci sia troppo assorbimento sull'interruttore e rimanere senza fari all'improvviso,per questo vorrei mettere un relè ed evitare il problema
Quello che non c'è non si rompe.
Questa modifica si fa anche per avere un backup della lampadina e poi si introducono singoli punti di rottura? Fate la modifica ufficiale allora se non vi da sufficiente garanzie.....e qui mi fermo
E' un anno che ho fatto la modifica , e per adesso non ho mai avuto problemi .
Poi la cosa è soggettiva . Io l'ho fatta per vederci meglio di notte e per farmi vedere dagli altri quando arrivo .
depolifemizzato !!!! ora pure io ci vedo !!! fatto con brevetto Knarf ringrazio tutti come sempre !!! ora devo solo comprare due lampadine allo xeno i capi corda che si vedono in foto non vanno bene
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