| |||||
Piastra e codinoRagazzi, sto per prendere il Givi v46 con la piastra per il fissaggio al codino, sinceramente mi scossia tantissimo forare il codino anche perchè il bauletto non lo userò moltissimo e sinceramente vedere dei buchi sul codino mi fa ribrezzo . Nessuno ha mai provato a creare un supporto che vada a sostituire il codino cosi da non rovinarlo?
Re: Piastra e codinoa mia memoria, non lo ha fatto nessuno...
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Piastra e codino... e da qualche parte dovrai pure attaccarti .........
neanche se avessi un altro codino ..... mica ti metterai a smontare tutto ogni volta !!!!! [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Piastra e codinoUna volta montata la piastra resterà li dove l'hai messa,togli e metti il bauletto,mica ti mettererai a smontare tt le volte la piastra?
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Piastra e codinoInfatti...una volta montata la piastra, si può togliere e mettere il bauletto, ma la piastra rimane e i buchi non danno fastidio a nessuno...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||