Grazie a Smontolo che ha avuto la genialata e a mio cognato che ha provveduto alla messa in opera, domani collauderò il ponte sollevatore.
@smontolo: se passi per Ancona hai una cena pagata.
| |||||
grazie Paolo (smontolo) e Massimo (mio cognato)Grazie a Smontolo che ha avuto la genialata e a mio cognato che ha provveduto alla messa in opera, domani collauderò il ponte sollevatore.
@smontolo: se passi per Ancona hai una cena pagata.
ustorio
trattorista full time
Re: grazie Paolo (smontolo) e Massimo (mio cognato)Complimenti per l'ingegno e la capacità dimostrata...naturalmente un grosso applauso anche al progettista Paolo...(Smontolo)...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: grazie Paolo (smontolo) e Massimo (mio cognato)we ragazzi... mica l'ho inventato io il ponte ma grazie comunque dei complimenti
Paolo complimenti a te e Massimo per la messa in opera Una sola considerazione, verifica bene il crick.. così allungato non lo vedo benissimo... inizialmente avevo allungato anche io il braccio ma dopo un paio di sollevamenti l'ho eliminato e riportato al suo stato originale... la corsa era troppo lunga e ho notato uno sforzo maggiore in fase di sollevamento... Alla fine ho posizionato una barra in orizzontale a circa metà dei bracci in modo che il braccio del crick facesse leva su questo. Solleva meglio, più veloce (meno pompate) , meno sforzo sul martinetto.
Re: grazie Paolo (smontolo) e Massimo (mio cognato)Ciao Paolo, collaudo perfetto. Dato l'utilizzo che farò del ponte, al massimo un paio di volte all'anno, credo che non farò modifiche.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk ustorio
trattorista full time
Re: grazie Paolo (smontolo) e Massimo (mio cognato)Complimenti. Bravi
| ||