ho fatto la c..zz... ta

Saluti
Stefano
----------------------
Forse al termine dei lavori AN400X
| |||||
aiuto viti pazze!!!Ciao a tutti...
ho fatto la c..zz... ta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti Stefano ---------------------- Forse al termine dei lavori AN400X ------------------------------
Ciao Stefano ------------------------------ Burgman 400 Y
Re: aiuto viti pazze!!!Secondo me se osservi con attenzione le due parti del carter da unire, riesci ad individuare la giusta collocazione delle viti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: aiuto viti pazze!!!Ha ragione il nostro collega,devi guardare con attenzione,la vite piu lunga viene in mezzo,e dopo le altre,se non riesci a capire alla fine ci sono dei video in YouTube a me hanno aiutato tanto. Bocca in lupo
![]() Re: aiuto viti pazze!!!Tutte le viti del carter sporgono circa 8mm quando le appoggi dentro il fotro (senza avvitare, solo poggiandole fino a che si fermano)...
infila le viti una ad una e vedrai quali sporgono più e quali meno ![]() ![]()
![]() Re: aiuto viti pazze!!!paolo smontolo wikipedia!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nome nik e soprannome!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: aiuto viti pazze!!!Grazie mille a tutti mi stavo dando per disperato
------------------------------
Ciao Stefano ------------------------------ Burgman 400 Y
Re: aiuto viti pazze!!!Alla fine il miglior consiglio è arrivato ancora dal nostro grande Paolo....complimentissimi....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: aiuto viti pazze!!!Sapete com'è... sbagliando s'impara, ed io ho imparato
![]() ![]()
![]() Re: aiuto viti pazze!!!una sola cosa vorrei aggiungere
FAI ATTENZIONE!!! alle viti che sorreggono la gabbietta del filtro aria della ventola trasmissione.... quella più corta va ovviamente verso l'interno, quella più lunga nella sede vicino al bordo....... ci vuole poco a dimenticarsi e sbagliare e quando si accende è un'attimo spaccare le alette della ventola (come ho fatto io ![]() TRATTORE FOREVER
![]() | ||