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fari Burgman 250

MessaggioInviato: sab set 13, 2014 9:58 pm
da idrax
ciao a tutti, sul mio burghy andava un solo anabbagliante, mentre due abbagliavano, smontando tutto ho visto che la lampadina era saltata. disperata ricerca della lampadina hs1 e quindi ho due anabbaglianti e due abbaglianti. è tutto regolare? ho letto di gente a cui va un solo anabbagliante e l'altro fa solo abbagliante.
posso montare delle h4 che sono 55/60w o rovino la plastica?
grazie
ciaociao

ps, qualcuno sa dove si possa trovare quel cacciavite particolare per regolare alzo e spostamento laterale dei fasci luminosi?

Re: fari Burgman 250

MessaggioInviato: mar set 16, 2014 10:37 am
da idrax
ah correggo, non è un cacciavite particolare ma un normalissimo a croce, e oltretutto bastano quelli forniti nel kit, corto a croce per regolare lo spostamento laterale e lungo a croce per l'alzo . certo, meno veloce dell'uso della chiave da 10 ma visto la posizione decisamente più pratico potendo regolare tutte e 4 le viti dal passaruota.

Re: fari Burgman 250

MessaggioInviato: mar set 16, 2014 6:36 pm
da peppe8o
Sul mio B250 k4 entrambi i fari fanno sia da abbagliante che anabbagliante...

Re: fari Burgman 250

MessaggioInviato: mar set 16, 2014 6:40 pm
da Citation62
nel b400 all'origine abbiamo un anabbagliante e un abbagliante....poi tutti noi, o quasi tutti, abbiamo modificato la situazione e abbiamo due anabbaglianti e un abbagliante

Re: fari Burgman 250

MessaggioInviato: mer set 17, 2014 12:27 am
da idrax
boh, non so, non ho fatto modifiche se non cambiare le hs1 con h4. ma entrambi i fari hanno sempre fatto anabbaglianti e abbaglianti. forse sul 250 è così per via delle lampadine da solo 35w, sul 400 hanno corretto il. problem scarsa luminosità mettendo sempre delle h4, ma con un solo filamento operativo.
io mettendo le h4 regolate a dovere ho una luce perfetta

Re: fari Burgman 250

MessaggioInviato: mer set 17, 2014 12:54 am
da Smontolo
Facciamo chiarezza..
se hai due fari e un 250cc hai un modello che va dal K3 al K6.. perchè i K7 e successivi sono solo 400cc in italia..
i K7 e successivi hanno a sinistra una H7 che fa da anabbagliante, la destra monta una H4 ma solo in funzione di abbagliante.

In origine, essendo il 250cc, dovresti avere le HS1.. ma puoi montare tranquillamente le H4 da 55w senza aver problemi di surriscaldamento o altro.. semplicemente schiacciando le due linguette basse sul piatto grande che sono presenti sulle 55w, mentre nelle 35w non occorre..