| |||||
ruota liberaCiao a tutti.Risolto problema del collettore di aspirazione , ora, problema della ruota libera. Il mio burgman e' del 99 a parte che non so' se vale la pena risistemarlo , non ho idea di quanto posso andare a spendere per rimetterlo su strada , e, se si trovano pezzi usati...Se potete darmi un consiglio ....Ci terrei a rimetterlo in sesto , ma , non vorrei spendere troppo...! Grazie per quanti mi .....diranno la loro...!! Un saluto a Tutti !!
Re: ruota liberaciao Luca, io ho da poco preso un L4 perchè il mio vecchio K4 cominciava ad avere problemi
di un consumo esagerato di olio motore, inoltre mi scadeva il collaudo, bollo, dovevo cambiargli le scarpette e le pastiglie...quindi con 73.000 km non mi conveniva metterci mano ![]() non so il tuo quanti km abbia, ma trovi dei bellissimi usati a prezzi ragionevoli ![]() anche a me un po è dispiaciuto radiare il mio fedele compagno di giretti, ma mi sono gia fatto 3.000 km dal 20 settembre con quello nuovo ![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() | ||