Login    Iscriviti

ruota libera

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

ruota libera

Messaggioda lucas65 » ven nov 07, 2014 12:34 pm

Ciao a tutti.Risolto problema del collettore di aspirazione , ora, problema della ruota libera. Il mio burgman e' del 99 a parte che non so' se vale la pena risistemarlo , non ho idea di quanto posso andare a spendere per rimetterlo su strada , e, se si trovano pezzi usati...Se potete darmi un consiglio ....Ci terrei a rimetterlo in sesto , ma , non vorrei spendere troppo...! Grazie per quanti mi .....diranno la loro...!! Un saluto a Tutti !!
lucas65
Frequentatore
Frequentatore

Nome di battesimo: luca
Modello scooter o moto: b400 k5 nero

Re: ruota libera

Messaggioda Bruno61 » dom nov 09, 2014 12:45 pm

ciao Luca, io ho da poco preso un L4 perchè il mio vecchio K4 cominciava ad avere problemi
di un consumo esagerato di olio motore, inoltre mi scadeva il collaudo, bollo, dovevo cambiargli
le scarpette e le pastiglie...quindi con 73.000 km non mi conveniva metterci mano :(

non so il tuo quanti km abbia, ma trovi dei bellissimi usati a prezzi ragionevoli ;)

anche a me un po è dispiaciuto radiare il mio fedele compagno di giretti, ma mi sono gia fatto 3.000 km
dal 20 settembre con quello nuovo :ok: :ciaociao:
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»

(Epicuro)
Bruno61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B 400 LUX ABS L4

Torna a Fai Da Te