Cambio cinghia burgman 400
Inviato: dom mar 24, 2019 9:00 pm
Ciao ragazzi
vi scrivo perché cicrca un anno fa, prima di acquistare la cinghia MITSUBOSHI per il mio 400, mi ero cimentato nella fase preliminare di smontaggio.
Seguendo passo passo un tutorial ero riuscito a smontare tutto tranne il carter. Nonostante avesi tolto tutti i bulloni era come se fosse saldato alla frizione.
Insomma, per farla breve rimontai tutto rimandando il lavoro a tempi migliori.
Adesso vorrei riprovarci ma temo di bloccarmi nuovamente per il solito problema.
Secondo voi che soluzione potrei adottare per riuscire a togliere questo benedetto carter ?
L'alternativa sarebbe di portare lo scooter da un meccanico, ma ho sempre il timore che mi facciano la cresta (che ne so, magari mi montano una cinghia di altra marca e mi dicono poi che hanno montato la MITSUBOSHI).
E poi volete mettere la soddisfazione nel farsi da soli i lavori ?
Tornando al carter qualcuno si è imbattuto nel mio stesso problema, e se si come ha risolto ?
Grazie in anticipo a tutti.
vi scrivo perché cicrca un anno fa, prima di acquistare la cinghia MITSUBOSHI per il mio 400, mi ero cimentato nella fase preliminare di smontaggio.
Seguendo passo passo un tutorial ero riuscito a smontare tutto tranne il carter. Nonostante avesi tolto tutti i bulloni era come se fosse saldato alla frizione.
Insomma, per farla breve rimontai tutto rimandando il lavoro a tempi migliori.
Adesso vorrei riprovarci ma temo di bloccarmi nuovamente per il solito problema.
Secondo voi che soluzione potrei adottare per riuscire a togliere questo benedetto carter ?
L'alternativa sarebbe di portare lo scooter da un meccanico, ma ho sempre il timore che mi facciano la cresta (che ne so, magari mi montano una cinghia di altra marca e mi dicono poi che hanno montato la MITSUBOSHI).
E poi volete mettere la soddisfazione nel farsi da soli i lavori ?
Tornando al carter qualcuno si è imbattuto nel mio stesso problema, e se si come ha risolto ?
Grazie in anticipo a tutti.