da Claudio156 » mer ago 25, 2021 9:40 pm
Ciao scusa la schiettezza ma in meccanico che ti dice che avrai strappato il cavo del contachilometri come può succedere sulla mia Croma del 1988 che forse è una delle ultime auto con strumentazione meccanica sarebbe da fare chiudere subito.
Poi ti ha parlato di corpo carburatore facendo un miscuglio con corpo farfallato e carburatore perché avrà sentito dire dei problemi del corpo farfallato del Burgman ma non saprà quale versione era a carburatore e quindi ci ha messo in mezzo tutte e due le versioni.
Scappa da uno così perché se gli lasci una Graziella recuperi un treciclo.
Non farti prendere in giro il problema del contachilometri non è assolutamente ricorrente anzi.
Potrebbe anche solo essersi sfilato il connettore visto che è elettronico mentre per il corpo farfallato bisognerebbe verificare bene prima di farci mettere le mani su perché poi risolvere i problemi dopo diventa ancora più oneroso e lui avrebbe sempre l'attenuante di dire che i Burgman hanno tutti i problemi del mondo.
Scappa da uno cosi.
Tienici informati e per prima cosa controlla il connettore del contachilometri che è nella parte posteriore dietro il gruppo frizione togliendo la copertura della trasmissione in plastica, di li ci arrivi.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -
.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................