da Claudio156 » gio ago 11, 2022 9:48 pm
Ciao sono lo smanettone del canale, ma per la mancanza di esperienza nelle forcelle quando è successo a me mi sono rivolto al concessionario dove avevo acquistato il bimbo.
Sono passati un po' di anni quindi la cifra potrebbe essere diversa, inoltre devi considerare che io portai solo lo stelo completo interessato e non feci fare l'aggiunta di olio perché l'avrei poi fatto io su tutti e due gli steli uguali.
Quindi solo per la sostituzione del corteco messo originale e lavoro si prese una trentina di euro.
Prezzo onestissimo.
Riprendo il post perché ho verificato ora sul catalogo aggiornato e solo il tuo paraolio costa circa 23 euro quindi i prezzi potrebbero essere maggiori oltretutto se deve smontare lui tutto l'avantreno e rifornire anche l'olio pensi che sarai intorno ai 100 - 150 euro.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -
.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................