| |||||
Pezzi di ricambio!Visto che i meccanici ufficiali suzuki sono molto restii a vendere i pezzi di racambio per ovvi motivi....mi chiedevo voi dove comprate quando avete bisogno di qualcosa per il vostro Burgman?
Non capisco cosa vuoi dire, i pezzi di ricambio si acquistano dal ricambista ufficiale Suzuki, non dai meccanici.
Spiegati meglio. Ciao StevenB
![]() Ok ora mi spiego meglio! ho chiamato il concessionario suzuki (ho rotto il filo di apertura della sella) ed ho chiesto quanto costava il pezzo di ricambio perche' ero intenzionato a comprarlo. La risposta e' stata passa di qua con il motore che gli diamo un'occhiata! L'occhiata gliela ho gia dato io! io voglio solo il pezzo di ricambio non voglio che mi faccia il lavoro! da chi vado o dove posso comprare il pezzo....ma anche in internet andrebbe bene! UFFA!
Di sicuro ci sara' un ricambista ufficiale Suzuki nella tua citta', cerca sul sito della S.
Ciao StevenB
![]()
Ma tutti da voi stanno i meccanici che vogliono cambiare variatore-pistone-biella-carene-forcelle e magari anche il pilota quando uno va là e gli chiede di comprare una misera vite? Vai là e digli CHE VUOI il tuo ricambio. Se non te lo vogliono ordinare fai la segnalazione alla Suzuki e dì al concessionario Suzuki la tuo intenzione.
vai pascal fatti sentire ...e se non ti da il ricambio facciamo un raduno e andiamo tutti li insieme a chiedergli lo stesso pezzo....
![]()
Cosa vuoi che ti dica.... Qua ragionano così! ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
esattamente Joe!
21.60 costa la guaina piu' il filo......e fino a qui tutto regolare! Poi montato 150 euro! So' gia cosa dirà Joe
![]()
![]() ![]() ![]()
Pienamente d'accordo!!! ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]() | ||