Login    Iscriviti

Poggiapiedi passeggero rotto: dove acquistare il ricambio?

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Poggiapiedi passeggero rotto: dove acquistare il ricambio?

Messaggioda lukebo » ven set 15, 2006 3:46 pm

Ciao a tutti!

Come già raccontato nella sezione generale... ho avuto la sventura di vedere il mio Burghy strisciare sull'asfalto per un paio di metri (io dietro di lui) ieri sera.

I (pochi) danni alle plastiche vorrei provare a sistemarli in autonomia (o semiautonomia con l'aiuto di un carrozziere).
L'unico problema consiste nel poggiapiedi posteriore destro, quello del passeggero, per intenderci, che essendo la parte in assoluto più sporgente dello scooter si è danneggiato irrimediabilmente o quasi (le "alette" rotte e la plastica mangiata).

Domande:
- non ho ancora smontato la carena: è un pezzo singolo o fa parte di un pezzo più ampio?
- dove posso trovare il ricambio in modo da essere in grado di sostituirlo per quando farò i lavori di sistemazione carene?
lukebo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K2 Night Blue

Messaggioda GonZ » ven set 15, 2006 3:54 pm

sul K3-K4-K5-K6 la pedana nera passeggero, quella che regge le gomme gommose, è un pezzo unico che parte da dietro sino a sotto i piedi del pilota, non so per il K1 e comunque costa nuova 35-40 euro da fuorigiri a milano...
GonZ
Amministratore
Amministratore

Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Torna a Fai Da Te