Io poi in cambio segnalerò un meccanico validissimo e soprattutto onesto.
| |||||
Generi di "prima manutenzione" a GenovaCiao raghi mi rivolgo agli iscritti di Genova e a coloro i quali vogliono risparmiare un pò sulle tariffe dei tagliandi.Da chi comprate filtri candele olio lampadine gomme pastiglie e cosi via nella zona di Ge???
![]() ![]() Io poi in cambio segnalerò un meccanico validissimo e soprattutto onesto.
![]() Io non le compro! Per adesso e finchè non scade la garanzia lo fanno in officina Suzuky.
A parte la frizione...che ci metterò mano io...
![]() Io ho preso il burgman usato del 2003 a dicembre da un concessionario a Sestri Ponente, e al momento mi sono rivolto li' per le prime necessita' (olio, lampadine...) in quanto al di la' dei beni di consumo, preferisco spendere qualche euro di piu' ma avere piena assistenza (leggi - dire "le mani ce le hai messe solo tu e se non va sappiamo di chi e' il merito...")
Tra qualche mese, finito il periodo di "rodaggio" penso che potro' pensare di prendere i generi di prima necessita' in giro... Al ciocco, i primi ricambisti che mi vengono in mente, ma sono ricordi di 10 anni fa quando avevo il guzzi, sono Baldini e Olcese.... non so pero' se sono rimasti convenienti.. Fabio "Adam01"
![]() Io tedo sempre a farci mettere le mani a chi ne sa più di me. Fin tanto che sarà valida la garanzia, le mani sul mio ciccino ce le mette solo il mecc. ufficiale Suzuki.........vero wdb?
![]() ![]()
![]() vero, ma sinceramente a me sta scadendo la garanzia suzuky, il concessionario dove l'ho comprato mi ha detto che mi estende la sua garanzia per un altro anno, ma un cambio di olio e candela è veramente semplice tanto piu che sui mezzi che avevo in precedenza (vespa , honda cn, yamaha xt, kymko movie ecc)l'ho sempre fatto io.e cosi risparmi un paio di ore di manodopera, tanto piu che i pezzi originali sono carissimi gia di loro.
Anche io normalmente vado da olcese o baldini ...
![]() Generalmente Baldini fa sempre buoni prezzi. Nel complesso non ho una buona " esperienza " per indicarti posti dove si possano risparmiare tante palanche.
![]() ![]()
![]() coolwater, carino l'avatars, cmq, ad ora faccio fare tutto in officina, poi tra qualke km, si vedrà .................
![]() ![]() Ex Motobikers
![]()
Verissimo ![]()
![]() Anche io mi unisco al coloro di Quelli che: "... per il momenta ci pensa mamma Suzuki..".... tanto piu che le mie conoscenze in materia motoristica sono sotto zero!
![]()
![]() | ||