lidlomb ha scritto:è una modifica interessantissima,anche se credo che la sua realizziazione non si a delle più semplici
Beh, con un minimo di manualità ti garantisco che non è nemmeno difficile.....
Bastano 1 metro di filo, 1 relè ed un diodo (forse il diodo non serve nemmeno, ma per sicurezza dove c'è un relè....).
Si lavora solo nella parte anteriore (sotto a manubrio e cruscotto, per intenderci), quindi non c'è bisogno di cercare fili sparsi in giro per il burghy.
eu68 ha scritto:e posibbile fare la modifica per tutti i modelli? .......o solo per i k7?
Tutti i modelli che hanno la spia del freno a mano (quindi hanno un interruttore comandato dalla leva) sono passibili di questa modica.
Forse potrebbe cambiare leggermante lo schema dei collegamenti....
Io l'ho fatto sul K7.... per avere la certezza che l'impianto è uguale, bisognerebbe controllare lo schema elettrico degli altri.
Se qualcuno mi dice dove prendere lo schema, visto che la bibbia che ho io per i vecchi modelli mi dice:
Manuale_Burgman_AN400__K3__K4__K5__K6__ita.zip: Unknown method in Manuale Burgman AN400 (K3, K4, K5, K6) ita.pdf
Manuale_Burgman_AN400__K3__K4__K5__K6__ita.zip: No files to extract
.... potrei controllare ed essere più preciso.
Ciao